Mave89 Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Inviato Giugno 7, 2006 a luglio 2005 ho comprato una coppia di roselle e una coppia di parrocchetti dal groppone rosso. erano abituati a stare tt insime anche prima di portarli a casa mia e ho continuato a tenerli insieme in una voliera. tuttavia a settembre il maschio di parrocchetto ha cominciato a beccate il maschio di rosella sulla testa!!!!!! in due giorni gli ha fatto uscire un bel po di sangue. cmq sono stti separati, e alla rosella si è formata una crosta che a tt oggi nn si è scomparsa. Perchè e successo questo, visto che sett è il periodo degli amori per la rosella è possibile che lo sia anche per il parrocchtto, il quale un po' incazz ha iniziato una lite per il territorio? poi, volevo sapere se è normale che la ferita nn si sia ancora cicatrizzata, temo che la ferita sia stata così profonda che abbia intaccato i follicoli e così nn ricresceranno più le piume datemi consigli .....
maurodi Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Inviato Giugno 7, 2006 io ti consiglio di rivolgerti a unveterinario aviare anche se avresti dovuto farlo allora ora credo che sia troppo tardi x rimediare alla ricrescita delle piume di dove sei forse ti posso dare qualche indirizzo.
aury Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Inviato Giugno 8, 2006 io ti consiglio di rivolgerti a unveterinario aviare anche se avresti dovuto farlo allora ora credo che sia troppo tardi x rimediare alla ricrescita delle piume di dove sei forse ti posso dare qualche indirizzo. Quoto. Questo è l'elenco dei vet aviari in Italia divisi per regione: http://www.pappagalli.ch/Veterinario%20aviare.htm ;)))
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora