Vai al contenuto

Stivali O Stivaletti & Ghette?


Perla 6

Recommended Posts

Devo comprare gli stivali nuovi da usare in maneggio e più avanti in qualche garetta.

Il problema è:STIVALETTI & GHETTE o STIVALI :bigemo_harabe_net-127: ??????

Magari potete indicarmi qualche dritta?!?

Grazie :bigemo_harabe_net-146: .

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima usavo gli stivali,ma ora non mi vanno più bene....sai il mio piede è cresciuto :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io diciamo che ho un problema simile....fino a poco tempo fa usavo gli stivaletti, ma senza ghette...ora però cominciano ad andarmi un po' piccoli e pensavo di prendere degli stivali...non so... :bigemo_harabe_net-127:

Comunque appena posso sento cosa mi consiglia l'istruttrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende dagli stivali. se per risparmiare si parla di stivali in gomma, allora no...io mi trovavo scomodissima......allora t consiglierei le ghette che sono 2000 volete + comode che gli stivali in gomma. di inverno tengono + caldo e d'estate sono + fresche.

se però il problema non sono i soldi allora ti consiglio un paio di stivali in quoio che sono il massimo, io mi trovo comodissima!!!

ovviamente avendo un certo costo te li consiglio solo se il piede ha finito di crescere x evitare di cambiarne 10 paia!

p.s. cmq in gara le ghette nn si possono usare (mi sembra che siano ammesse ai ragazzini con i pony), solo ed esclusivamente stivali neri!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende dagli stivali. se per risparmiare si parla di stivali in gomma, allora no...io mi trovavo scomodissima......allora t consiglierei le ghette che sono 2000 volete + comode che gli stivali in gomma. di inverno tengono + caldo e d'estate sono + fresche.

se però il problema non sono i soldi allora ti consiglio un paio di stivali in quoio che sono il massimo, io mi trovo comodissima!!!

ovviamente avendo un certo costo te li consiglio solo se il piede ha finito di crescere x evitare di cambiarne 10 paia!

p.s. cmq in gara le ghette nn si possono usare (mi sembra che siano ammesse ai ragazzini con i pony), solo ed esclusivamente stivali neri!

Io avrei optato per gli stivali di cuoio,secondo voi è la scelta migliore????

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso scarpe da tennis comode e ghette...mi trovo benissimo anche se prima o poi dovrò prendermi un paio di stivali di cuoio

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso gli stivaletti bassi e ghette...a casa però perchè in gara gli stivali per forza...io li trovo scomodissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso gli stivali di gomma(non mi va di comprare quelli in vitellino...)e sinceramente mi trovo bene anche se il piede ora che viene il calòdo comincia a sudare un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente stivali.....non in gomma....e con la cerniera!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli stivali in gomma mi sono stati sconsigliati da tutte le mie istruttrici perchè sostengono che si fatica troppo a tenere il tallone abbassato e si ha meno contatto con il costato del cavallo, però x me dipende dalla persona che li indossa! gli stivali in cuoio costano parecchio!

meno di 350 euro non ne ho trovati, e non sono fatti su misura!

io uso stivaletti e ghette....pratiche da indossare, comode da pulire, tendono caldo in inverno e non cuociono piede e polpaccio in estate! mi trovo benissimo! x i costi e la qualità anche qui dipende dalla marca e dai materiali usati!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo decisamente meglio con le ghette...si ammorbidiscono meglio e di conseguenza ci lavoro meglio,sono piu' comode... :bigemo_harabe_net-117:

quanti "meglio"..scusate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli stivali in cuoio costano parecchio!

meno di 350 euro non ne ho trovati, e non sono fatti su misura

beh io i miei in cuoio li ho pagati 150, sono ottimi, morbidi, nn mi hanno mai dato nessun problema di fiaccatura e come già detto nn risco più a afrne a meno.

certo x trovarli economici devi cercare e nn farli fare su misura. io li avevo presi alla fiera di verona di quest'anno!

cmq come dicono anche le ghette nn sonos comode anzi....sicuramente meglio che gli stivali in gomma che sono odiosi!la seccatura è che nn si possono usare n gara.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima usavo degli stivaletti in gomma...non mi hanno mai dato problemi, però tempo fa li volevo cambiare perchè sono anni che li porto e mi sono comprata degli stivali stupendi...mi trovo bene con entrambi...ma secondo voi vanno messe le ghette agli stivali?

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima usavo degli stivaletti in gomma...non mi hanno mai dato problemi, però tempo fa li volevo cambiare perchè sono anni che li porto e mi sono comprata degli stivali stupendi...mi trovo bene con entrambi...ma secondo voi vanno messe le ghette agli stivali?

Agli stivali non serve mettere le ghette.....almeno non l'ho mai sentito dire.

Guarda C1P8 che io ieri sono andata in selleria solo per farmi un'idea.

Ho provato degli stivali in pelle da 145 euro,ti giuro che erano più scomodi di quelli di gomma.IO volevo provarli più cari ma praticamente la commessa mi ha detto di no.

IL problema è che conosco solo una selleria nei dintorni della mia città,così non posso andare a confrontare i prezzi e i prodotti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di cuore gli stivali in cuoio, sono comodi (dopo che si sono ammorbiditi), sono resistenti se trattati con la dovuta cura, e sono pratici(se compri quelli con la zip)...Poi ho capito che vuoi usarli per future gare, se non vuoi fare una spesa inutile compra gli stivali dato che stivaletti e ghette non sono da regolamento...

ciao :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Martina, tutto dipende dall'uso che uno ne vuole fare: se l'idea è quella di andare in gara, assloutamente stivali in cuoio (non potresti usare altro), se invece li useresti solo per fare lezione in maneggio, bhè, vanno benissimo stivaletti e ghette o stivali in gomma se te li senti più comodi delle ghette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...