Vai al contenuto

Trasferte..


Cinzia80

Recommended Posts

Volevo farvi una domanda.

Spesso, quando io e mio marito siamo fuori x lavoro tutto il giorno, per non lasciare Romeo a casa da solo dalla mattina alla sera lo portiamo a casa dei miei suoceri: loro hanno un altro gatto maschio che con Romeo va daccordissimo..giocano e si rincorrono tutto il giorno.

Quando la sera poi lo andiamo a prendere NON VUOLE tornare a casa: si nasconde..ma quando riusciamo a prenderlo poi si tranquillizza e a casa con noi è il solito Romeo giocherellone di sempre.

Il mio dubbio è questo: lui capisce che queste "trasferte" sono temporanee?

Oppure sta meglio li perchè è sempre in compagnia??

Ho paura che il dividere 2 case x lui sia una cosa troppo difficile.. :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito il gatto, specie se maschio, è molto territoriale e abitudinario. Di sicuro gli piace la compagnia dell'altro gatto, però non è territorio suo. Tutto dipende dalla sua reazione. Se non ci sono conflitti con l'altro micio, e se a casa fila tutto liscio, forse lui si abituerà ad avere una casa sua e ad essere ospite in un altra. Alcuni gatti non sopportano gli spostamenti, altri si abituano a meraviglia. Dipende dal suo carattere. Di sicuro se ha dei problemi noterai un comportamento anomalo. Fino da allora lascialo divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...