Ospite Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 Oggi ho diviso 2 canarini (nati 1 mese fa) dai genitori, impegnati in una nuova cova. Però mi sono accorta che i piccoli tengono il becco un po' aperto, cosa significa? Mi sembra che mangiano abbastanza, qiondi non penso che sia fame, o forse sì? Mi consigliate di rimetterli assieme ai genitori? Grazie! Arianna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Ciao! Quanto tempo e per quante volte tengono il becco aperto? Oltre a questo sono anche mogi e spesso gonfi e arruffati sul posatoio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Sì all'inizio stavano fermi e si gonfiavano, soprattutto uno dei due, ma poi ho aspettato un po' di tempo e nel giro di mezza giornata la situazione si è normalizzata e non fanno più niente di tutto ciò. E' forse possibile che erano un po' spaventati per il "cambiamento di casa"? Grazie Arianna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 E' normale che si gonfino un pò, quando dormono o sono rilassati...l'importante è che non stiano così per la maggior parte della giornata e che soprattutto respirino con il becco chiuso. Tienici aggiornati! ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Per fortuna dopo quella mezza giornata non si sono più comportati in modo strano, anzi sono molto vispi e vedo che mangiano e bevono da soli senza problemi! Devono essersi ambientati! Grazie 1000 per le tue risposte e per l'interessamento, sei davvero gentile! Arianna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Per fortuna dopo quella mezza giornata non si sono più comportati in modo strano, anzi sono molto vispi e vedo che mangiano e bevono da soli senza problemi! Devono essersi ambientati! Grazie 1000 per le tue risposte e per l'interessamento, sei davvero gentile! Arianna Di niente, nel caso avessi bisogno chiedi pure... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts