Vai al contenuto

Urgentissimo!


veryvery

Recommended Posts

Ciao a tutte..!

Ed eccomi ancora una volta qui..!

E' successa una cosa ... non so se strana o meno.

Da due giorni sto somministrando al mio Oliver del latte (quello di cui ci cibiamo noi) intero.. diluito con un po' d'acqua.

E da ieri a questa parte.. noto che il mal di pancino.. e nell'arco di qualche ora ha defecato piu volte.. non completamente.. dato il buchetto dell'ano ancora irritato (ha defecato per la prima volta solo dopo 30g di vita..)

Stanotte ha miagolato come un pazzo... ho provato a fargli dei massaggini.. ad accarezzargli il pancino con un batuffolo di cotone inumidito.., ma invano .

Ogni po' prende e miagola.

Inoltre sento vagamente un alito non del tutto cattivo.., ma un po' ''inacidito'' non so come spiegare.

Dato che la mia vet. di sabato è ''assente'' e domenica idem.. per favore potreste dirmi cosa ne pensate e cosa potrei fare ? :-(

Sto malissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

i gattini non hanno gli enzimi per il latte!!!non va bene per loro,provoca appunto mal di pancia e diarrea continua e quindi un successivo irritamento dell'ano...prova a prendere il latte in polvere fatto apposta per loro!solo che spesso non piace...i miei li ho dovuti svezzare con milsa e fegato... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi dare al tuo gatto IL LATTE PER I CUCCIOLI che si compra nei negozi di animali; il nostro latte fa venire la diarrea!

Se hai dubbi e paure, a Roma, esistono i S.O.S VETERINARI aperti 24 h, in varie zona di Roma: Monteverde, Fleming, Gregorio VII etc.

SE vuoi gli i ndirizzi scrivimi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...