Vai al contenuto

Fino A Che Età Le Gatte Sono Fertili?

Recommended Posts

Guest josephine
Inviato

salve a tutti ho preso in casa la gatta di mia mamma di 11 anni, il problema è che avevo già il mio persiano della sua stessa età. non si sono mai sopportati ma da un momento all'altro è scattato l'amore! nessuno dei due è sterilizzato e lui cerca, anche se goffamente, di coprirla. la mia minù può rimanere gravida? le gatte vanno in meno pausa? grazie

Inviato
salve a tutti ho preso in casa la gatta di mia mamma di 11 anni, il problema è che avevo già il mio persiano della sua stessa età. non si sono mai sopportati ma da un momento all'altro è scattato l'amore! nessuno dei due è sterilizzato e lui cerca, anche se goffamente, di coprirla. la mia minù può rimanere gravida? le gatte vanno in meno pausa? grazie

No le gatte non vanno in menopausa-

Una gatta dei miei vicini partoriva a 13 anni, poi non gli ho + visti-

Guest josephine
Inviato

può essere sterilizzata a 11 anni? è meglio sterilizzare lui o lei?

Inviato

esattamente, molti mici li sterilizzano ugualmente a quell'età ma non sempre si può. bisogna stabilire come stanno fisicamente e solo tramite analisi del sangue si puo stabilire come stanno di certo.

Inviato

Certo che puo' essere sterilizzata!

Ormai l'anestesia e' molto leggera anche per gli animali e non lascia complicazioni.

Le gatte NON vanno in menopausa. Sterilizzala e sterilizza anche il maschio cosi' e' tranquillo, non fa schizzi di pipi' e si ammala meno.

Guest josephine
Inviato

il maschio ha appena fatto gli esami del sangue ha un leggerissimo disturbo ai reni, lei dovrebbe farli a breve. speriamo che vada tutto bene!

mi sapreste dire circa quanto potrei spendere per farli sterilizzare? io sono di milano e ho sentito cifra tipo 120/130 euro a gatto. è possibile? qualcuno di milano o dintorni mi sa dire se ha speso di meno?

grazie mille!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...