Vai al contenuto

Fino A Che Età Le Gatte Sono Fertili?


Guest josephine

Recommended Posts

Guest josephine

salve a tutti ho preso in casa la gatta di mia mamma di 11 anni, il problema è che avevo già il mio persiano della sua stessa età. non si sono mai sopportati ma da un momento all'altro è scattato l'amore! nessuno dei due è sterilizzato e lui cerca, anche se goffamente, di coprirla. la mia minù può rimanere gravida? le gatte vanno in meno pausa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho preso in casa la gatta di mia mamma di 11 anni, il problema è che avevo già il mio persiano della sua stessa età. non si sono mai sopportati ma da un momento all'altro è scattato l'amore! nessuno dei due è sterilizzato e lui cerca, anche se goffamente, di coprirla. la mia minù può rimanere gravida? le gatte vanno in meno pausa? grazie

No le gatte non vanno in menopausa-

Una gatta dei miei vicini partoriva a 13 anni, poi non gli ho + visti-

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puo' essere sterilizzata!

Ormai l'anestesia e' molto leggera anche per gli animali e non lascia complicazioni.

Le gatte NON vanno in menopausa. Sterilizzala e sterilizza anche il maschio cosi' e' tranquillo, non fa schizzi di pipi' e si ammala meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest josephine

il maschio ha appena fatto gli esami del sangue ha un leggerissimo disturbo ai reni, lei dovrebbe farli a breve. speriamo che vada tutto bene!

mi sapreste dire circa quanto potrei spendere per farli sterilizzare? io sono di milano e ho sentito cifra tipo 120/130 euro a gatto. è possibile? qualcuno di milano o dintorni mi sa dire se ha speso di meno?

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...