Vai al contenuto

Riproduzione D.m.


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ciao... io ho tre copie di D.M. ... Una di quelle ha giò fatto 2 volte le uova, ma delle altre due non si vede niente... eppure vanno così d'accordo... non penso neanche che siano ancora giovani perchè è da due mesi e più che li ho e il becco è sempre stato arancione, mai nero... sono sicuro anche che si tratti di 2 vere copie, inoltre l'alimentazione è varia, il luogo tranquillo e la gabbia, non esageratamente grande, comunque uguale a quella dell'altra copia che ha già deposto le uova... Quando faranno le prime uova???? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe scusa guarda basta che uno ha la guancia arancione e l'altro no allora va bene ! ma se non è cosi o sono due maschi o due femmine ... :rolleyes:

Più precisamente, il maschio si distingue dalla femmina per la presenza di guance color arancio acceso, per i fianchi castani punteggiati di bianco, per il colore del becco rosso intenso (mentre nelle femmine è arancione). La femmina non presenta le guance arancioni, ha un colore meno brillante, e non presenta le caratteristiche puntinature bianche sui fianchi presenti invece nel maschio. Inoltre il maschio canta mentre la femmina si limita ad uno sporadico cicaleccio.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...