Ospite Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 Ciao... io ho tre copie di D.M. ... Una di quelle ha giò fatto 2 volte le uova, ma delle altre due non si vede niente... eppure vanno così d'accordo... non penso neanche che siano ancora giovani perchè è da due mesi e più che li ho e il becco è sempre stato arancione, mai nero... sono sicuro anche che si tratti di 2 vere copie, inoltre l'alimentazione è varia, il luogo tranquillo e la gabbia, non esageratamente grande, comunque uguale a quella dell'altra copia che ha già deposto le uova... Quando faranno le prime uova???? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 1, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2006 Magari sono ancora troppo piccoli (devono aver raggiunto l'anno di età), o magari sono due maschi o due femmine. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 2, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2006 Bhe scusa guarda basta che uno ha la guancia arancione e l'altro no allora va bene ! ma se non è cosi o sono due maschi o due femmine ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Bhe scusa guarda basta che uno ha la guancia arancione e l'altro no allora va bene ! ma se non è cosi o sono due maschi o due femmine ... Più precisamente, il maschio si distingue dalla femmina per la presenza di guance color arancio acceso, per i fianchi castani punteggiati di bianco, per il colore del becco rosso intenso (mentre nelle femmine è arancione). La femmina non presenta le guance arancioni, ha un colore meno brillante, e non presenta le caratteristiche puntinature bianche sui fianchi presenti invece nel maschio. Inoltre il maschio canta mentre la femmina si limita ad uno sporadico cicaleccio. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Grazie veramente tutte queste differenze non le conoscevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora