Vai al contenuto

Non Nominate Marche Leggete è Importante E Applicate!


samantha

Recommended Posts

Per favore leggete, memorizzate ed applicate quanto segue riguardo al nominare marche di prodotti e quant'altro.

Nonostante vigesse gia una regola restrittiva che imponeva di oscurare almeno il 75% della parola, si è verificato uno spiacevole inconveniente legale.

Pertanto si è ora deciso di adottare la linea dura.

Viene quindi fatto veto di inserire nei post nomi o immagini di:

- Marche

- Marchi

- Prodotti

- Aziende

- Società

- Medicinali

- Associazioni

- Allevatori

- Operatori Turistici

Qualsiasi simile riferimento eventualmente presente nei post verrà rimosso e l'autore verrà avvisato.

In caso di mancanta osservanza delle presenti norme l'autore verrà messo immediatamente in estinzione e in caso di recidiva verrà bannato.

Qualora qualcuno volesse pubblicizzare qualcosa è pregato di farlo SOLO tramite gli appositi spazi pubblicitari che ANM mette a disposizione al seguente link: http://www.animalinelmondo.com/catalogo/

Grazie per l'attenzione!!

Staff di AnimaliNelMondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm? Non era da oscurare il 70% della parola?

Quindi avete avuto problemi legali e quindi non si puo' piu' scrivere nulla?

Forse allora dovreste togliere il forum salute/malattie perche' l'unico consiglio e' quello di portare l'animale dal veterinario, ma risulta difficile consigliare se non si puo' citare nulla.

E se invece voi, gestori del sito, metteste un link pubblicitario di aziende e prodotti direttamente come banner nella home page, vi si semplificherebbe il tutto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I link sono ammessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm! mi lascia un po' perplesso il fatto che non si possano citare ASSOCIAZIONI..si intendono enti, oppure anche associazioni, onlus senza fini di lucro e enti di protezione animali?

Diventa complicato..perche' se ti sto dicendo dove ho preso il mio cane/gatto come faccio a dirtelo senza citare link, associazione o canile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...