Vai al contenuto

Seriamente In Ansia


lumpetta

Recommended Posts

Qualcuno può aiutarmi?

E' da qualche giorno cha la mia micia ha l'addome che gli fa male, l'ho scoperto perchè prendendola in braccio urlava come una pazza, adesso si lamenta meno ma forse solo perchè si è un po' abituata al dolore....

Mi sembra che sulla pancia abbia una grande bozza un po' dura e la pelle sotto il pelo è rosa molto scuro...

pensavo fosse una botta... ma non capisco da cosa può esserle stata causata perchè sta molto fuori e non so cosa mi combina.

Mangia e beve però da un pochino aveva un comportamento strano perchè non beveva la sua acqua ma mi andava a bere nei piatti da lavare nel lavandino, probabilmente si è bevuta anche il detersivo che c'era insieme chiaramente.....

Sono preoccupatissima, lei è davvero tutta la mia famiglia per me.... oggi la porto dalla vet ma siccome è una furia e non si lascia mai visitare non vorrei che mi dicesse che non sarà niente e via....

Qualcuno riesce a capirci qualcosa?

Grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, da come descrivi la situazione probabilmente la bozza è stata provocata da una botta, la parte in questione si è gonfiata e arrossata ed è dolorosa al tatto...

Senti il parere del Vet. che è in assoluto la persona più competente e se non ti soddisfa la sua diagnosi perchè pensi che l'abbia fatta di fretta allora chiedi maggiori informazioni facendo più domande, o... cambia Vet. e senti un altro parere :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io credo sia un ematoma. spero che le faccia una lastra per vedere bene di cosa si tratta. non preoccuparti se non ama essere visitata, quasi tutti i gatti non hanno la passione del veterinario, ma proprio perchè i vet. sono abituati saprà cosa fare per verificare al meglio il problema. facci sapere un bacio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

Sembra che sia un' infezione al grasso.

Avevamo paura che fosse un'ernia strozzata così siamo corse dall'altro veterinario per farle una lastra e fortunamente non c'era niente di brutto....

Anche se questa infezione non è bellissima, faceva degli urli pazzeschi..... devo darle pomata, antibiotico e cortisone. Povera stella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando come una pazza su internet riguardo a questa infezione ma non trovo assolutamente niente, nemmeno la vet. aveva mai visto un caso simile personalmente......

mmmm voi sapete dirmi qualcosa al riguardo???

Ne avete mai sentiso parlare?

Mi piacerebbe saperne di più anche per capire a cosa può essere dovuto e come prevenirla in futuro.....

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho chiesto!

Ma lei dice che probabilmente ha strisciato la pancia e allora si è infiammata....

ma siccome la spiegazione non mi sembra molto plausibile e oltretutto non capiva nemmeno lei (che mi ha sempfe soddisfatto come veterinaria) cosa potesse avere e non aveva mai incontrato questo caso volevo sapere se qualcuno di voi era più informato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 6 anni fa abbiamo notato che la mia gatta aveva una striscia di grassa lungo lo sterno (al centro del petto e del ventre, fin in basso) e ci siamo relazionati con la vet. che ci ha detto che era una riserva di grasso che i gatti che sono un pò in sovrappeso hanno di natura, ma che si corre facilmente il rischio che si infiammi a causa delle loro arrampicate e dei salti. dopo qualche hanno mi sono ritrovata una gatta con una incredibile ernia alla pancia e due tumoretti alle mammelle. a quanto pare la striscia che avevamo notato era si di grasso ma preannunciava gli eventi che ti ho elencato. quandi stai attenta, falla vedere da qualcun altro, giusto per avere un confronto. fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...