Vai al contenuto

Gabbia Ideale


Ospite

Recommended Posts

Ciao.. io ho una due copie di diamantini in una gabbia di 70cm circa, ma questa ha un divisorio al centro... dite di lasciarli pure tutti e quattro insieme o è meglio separarli, visto che in passato, mi è capitato che due di questi morirono a causa di litigi durante il periodo di deposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao a tutti mi sono registrato ieri!! :bigemo_harabe_net-117: bhe quanto è alta e profonda la gabbia?? comunque la cosa piu importante è si la lunghezza della gabbia ma anche mettere i nidi piu lontano possibili :bigemo_harabe_net-104: ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

In una voliera abbastanza grande (circa 100 x 80 x 150) posso far convivere diamantini, canarini e inseparabili? Se no, quali esotici posso far convivere con i diamantini e che caratteristiche hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127: Guarda finchè metti canarini ,diamantini, rondinelle del senegal e passeri del giappone tutto bene...ma sinceramente gli inseparabili insieme a questi esotici non vanno bene...perchè quando covano gli inseparabili gli fanno a distruggere il nido! ( a me è successo cosi e questo sbaglio è meglio che non lo fai anche te ) :bigemo_harabe_net-104:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe i diamantini sui 6 o 7 euro l'uno e lo stesso vale per i passeri del giappone...bhe poi ti consiglio le rondinelle del senegal che hanno delle bellissime sfumature verdi !!! ( anche se è piu difficile farle accoppiare ) comunque ti segnalo anche i diamanti di gould ...BELLISSSSSSSIMI !!!! fai una ricerca su internet e vedrai quante bellissime foto ti escono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...Io ho sentito anche nominare i cordon blu, i combassù e i gola tagliata... Sai per caso quanto possano costare all'incirca e se è facile che si riproducano in cattività?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente queste specie le ho sentite solo nominare...bhe i gola tagliata non so se li hai mai visti ma sono belli anche loro perchè hanno un alone rosso sotto al collo...bhe su x giu sempre 6 7 o 8 euro massimo...ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...