Vai al contenuto

Bisogno Di Consiglio


Pettirosso

Recommended Posts

Avrei bisogno di un consiglio-

Una piccola premessa:mia nipote possiede alcuni cavalli, e una volta sentii di un bellissimo puledro che doveva essere abbattutto x una malattia(ogni tanto cade) , mi dispiacque e così le dissi che avrei costruito un paddock a casa mia(vivo in collina) e poi mi avrebbe dato il cavallo- Solo che quando il paddock fu pronto (dopo un tot) le persone di questo maneggio si erano tutte così affezzionate a quel cavallo che mi chiesero di lasciarglielo....era trattato come il beniamino di casa ...e x questo glielo lasciai-

Ora ho questo grande paddock (con stalla) vuoto che reclama...

Io non sono un grande esperto di cavalli e premesso che i "miei" cavalli sonogli islandesi (sono già in contatto con alcuni allevatori) vorrei intanto prendere un cavallo-

A me piacerebbe un haflinger o un TPR, anche x fargli fare qualche lavoretto (quando si potano gli alberi 'c'è sempre un tot di legna da spostare)...non è che si voglia spaccare la schiena.

Dietro casa ho un pò di collina a gradoni che volevo cintare ccon la corrente in modo da lasciarli liberi lì-

Magari non subitissimo, ma con il tempo quello sarebbe il mio programma-

Poi vorrei anche un cavallo che interagisca bene con gli uomini-

Consigli?

Gli halflinger + o meno so quanto vengono,

i TPR quanto costano?

La prossima settimana andrò in un allevamento di TPR, cos' x sapere-

Qualcuno conosce allevatori di TPR in zona Padova o Veneto?

e haflinger?

Quali altri cavalli da "lavoro" esistono in circolazione?

Se qualcuno ha da darmi qualche dritta, magari in privato, non esiti-

Ciao e grazie-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic