Vai al contenuto

Ho Una Notizia.....


chevybo@s

Recommended Posts

buona e una cattiva, la buona è che nel ritorno della fiera di Longarone, mi sono fermato in un allevamento e ho preso 1 maschio di Chenopsis atrata, un gruppo di Cygnopsis cygnoides, una coppia di Branta canadensis e una coppia di corritrici indiane.

A presto le foto

la brutta è che mi è rientrata la volpe e mi sono spariti tre animali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito tanto il tuo discorso....Un animale economico vale meno di un animale caro???La vita di una gallina vale mano di quella di un pavone?Poi cos'è una gallina NORMALE???!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone non cestino la discussione perchè sarebbe interessante che ci spiegassi come alleverai i tuoi nuovi animali e ci mostrassi le foto, ma ti chiedo cortesemente di modificare l'ultima parte del tuo messaggio, questo perchè in questo forum si parla sì di specie avicole da reddito, ma di come curarle e allevarle e non della fine che faranno sulle nostre tavole. Ti ringrazio per la comprensione. ;)

Detto questo, mi spiace molto per le bestiole, cerca un metodo per evitare questi episodi spiacevoli, recinzioni più robuste? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo pezzo l'ho eliminato

ma mi piacerebbe spiegare visto che Vale dice di non aver capito il messaggio e non sa cosa è una gallina normale

volevo intendere che siccone non è che le mangio io ma la volpe , e questa è la natura, noi non possiamo farci niente (se proteggo meglio i miei animali quella sera ne morivano sempre tre magari da un altra parte). Se ero san Francesco mi potevo accordare con lei per dargli i croccantini ma visto che non posso, il discorso era che è preferibile che mi porti via galline ovaiole comuni da uova e da allevamento piuttosto che razze pregiate di Sumatra o Mozambico per intenderci che sono molto meno comuni e quindi più da salvaguardare

Poi , lo so anche io che una vita vale quanto un altra ma potendo scegliere si sceglie sempre il male minore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...