Vai al contenuto

Anche Il Mio Con L'insufficienza Renale


angela

Recommended Posts

Anche il mio gatto Silvestro (17 anni) con l'insufficienza renale...gliela hanno trovata tre giorni fa, azoto 70, creatinina intorno all' 8... in questo momento mia madre è dal veterinario per fargli la flebo (la terza ormai)....Ho visto che ci sono già tanti thread al riguardo, ma questo volevo dedicarlo al mio...ho anche bisogno di un sostegno morale, per me è come fosse il mio fratellino, ce l'ho da quando avevo sei anni (ora ne ho 23)...oggi lo accarezzavo e ha fatto le fusa per circa due ore, è stato bellissimo, era da tanto che non le faceva più o meglio si bloccava subito. Boh è da un pò che penso se scrivere o non scrivere su questo forum, perchè poi mi deprimo di più...in realtà il gatto sta ancora abbastanza bene, il peggio è quando non ce l'ho vicino come in questo momento...penso per esempio che avrei dovuto anch'io andare dal veterinario per tenere sotto controllo cosa gli fa e rincuorarlo...per non parlare di quando sono al'università, inutile dire che non riesco a seguire niente... é il pensare che sono gli ultimi giorni abbastanza sereni che passerà e che io non sono vicino a lui, che po si intossicherà tutto, diverrà anemico eccc. e che è inevitabile, si può solo rimandare di poco...

Boh, mia madre è tornata col gatto, vado a coccolarlo un pò... ah, probabilmente avrò bisogno anche di informazioni tecniche, per cui se c'e qualche veterinario o qualcuno che se ne intende non scarti a priori questo mio thread dato il carattere iniziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, facci sapere come sta il tuo Silvestro. Purtroppo ci sono passata anch'io attraverso l'insufficienza renale della mia adorata micia e anche se al momento della diagnosi i suoi valori di creatinina erano più bassi rispetto al tuo gatto, ha resistito dignitosamente per 4 anni e forse un pò di più. Non sentirti in colpa se non puoi essergli sempre accanto, anch'io ci stavo male, ma purtroppo non è sempre possibile. Cerca però di coccolarlo e prenderti cura di lui quando hai la fortuna di averlo vicino, questo sicuramente lo farà stare meglio. Un abbraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, quando ho scritto l'annuncio ero proprio depressa perchè l'avevano appena diagnosticata e andavo in Internet cercando informazioni su cosa sarebbe successo e cosa potevo fare e mi buttava veramente giù.

Comunque una buona notizia riguardo Silvestro, avevo capito male e la creatinina era 6,7 e non 8... poi con le flebo sta meglio... sono anche riuscita a farlo mangiare (solo le crocchette F........s il maledetto! Però piuttosto che si lasciasse morire di fame...).

E poi confesso sono più di buon umore anche perchè mi hanno regalato due gattine piccole, magari sembra un pò immorale però visto che se no sarebbero finite peggio e che Silvestro sta ancora bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per il tuo Silvestro...il mio micio....e dal veterinario adesso ....e anch'io sono dello stato in cui eri te al primo messaggio....pensa io sono al lavoro ma voglia sotto zero....speriamo si riprenda....anche lui non mangia più...

La cosa che mi ricuora sai qual'è? che ero in seconda superioe e l'ho trovato per srtada ammalatissimo....non ce l'avrebbe mai fatta...però è arrivato a 15 forse grazie anche a me....che gli ho permesso la vita...ora io ho 29 anni...

Mi dispiace però tanto perderlo...vorrei dagli una seconda possibilità....

Ciao a presto....ti farò sapere....fallo anche te con Silvestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...