Vai al contenuto

Aiuto: Ricerca Antiparassitari


benfy85

Recommended Posts

Ciao a tutti! sto cercando un antiparassitario efficente e in polvere perche' quelli in spray, pipette o collari, fanno poco e i miei 6 mici non li sopportano... una volta usavo lo Zo**l che era un prodotto in polvere, ma non so come mai non e' piu' in commercio... e non so cosa fare! vivo in campagna e da quest'anno ci sono in giro nell erba tantissime zecche e non so come fare la disinfestazione per evitare che li prendano i miei gatti e li portino anche in casa, non potendoli piu' eliminare! chi mi puo' aiutare??? :bigemo_harabe_net-102:

post modificato... non si possono inserire le marche dei prodotti ma puoi oscurarle come ho fatto io...

Modificato da samantha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sto cercando un antiparassitario efficente e in polvere perche' quelli in spray, pipette o collari, fanno poco e i miei 6 mici non li sopportano... una volta usavo lo Zoril che era un prodotto in polvere, ma non so come mai non e' piu' in commercio... e non so cosa fare! vivo in campagna e da quest'anno ci sono in giro nell erba tantissime zecche e non so come fare la disinfestazione per evitare che li prendano i miei gatti e li portino anche in casa, non potendoli piu' eliminare! chi mi puo' aiutare??? :bigemo_harabe_net-102:

Ciao

hai provato anche le pipette di hhhmmm non so se posso dire perchè forse sarebbe pubblicità??

trovo molto efficace, nache se un pò caro (ma vale!) il prodotto, che è pubblicizato adesso in TV con la canzone "I don't know why I love you but I do...". ecco forse hai capito e non ho detto il nome del prodotto!

ciao debra

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...