Vai al contenuto

Giochi Per Loro


davideventu

Recommended Posts

Ai miei gatti piace tutto ciò che si muove o fa rumore, quindi solitamente i giochi glieli costruisco io o se li inventano da soli (passeggiare sopra le mia tastiera, farmi gli agguati da sotto al letto o altro...) comunque anche nei negozi puoi trovare qualcosa di simpatico, ad esempio il mio gatto adora i sonagli a cui io metto dello spago e li appendo alle maniglie delle porte...ne va matto!!!!!!!!!!

P.S. Benvenuto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei hanno una miriade di giochini, ma ne usano solo uno: una costruzione formata da 4 scatole legate tra loro piene di buchi ( tipo tunnel )

te lo consiglio..... passano li' dentro gran parte della giornata..........

Link al commento
Condividi su altri siti

i topolini con l'erba gatto dentro!!

ti giuro,impazziscono a qualsiasi eta'!!

Mai visti....Dove li prendi??!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In inverno quando mimi non esce, il gioco preferito sono le palline di gomma quelle che rimbalzano (le trovi anche nei distributori automatici). le rincorre per tutta la casa come una matta e se sono a casa si diverte a fare il portiere, io lancio e lei para.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: anche i miei spesso si divertono così......
Link al commento
Condividi su altri siti

i topolini con l'erba gatto dentro!!

ti giuro,impazziscono a qualsiasi eta'!!

Mai visti....Dove li prendi??!! Grazie

in qualsiasi negozio per animali!!dove compro da mangiare...costano 30 centesimi l'uno,sono piccolini ma li fanno impazzire!!io a casa ne avro' un ventina!!!me li ritrovo sempre fra i piedi,fanno pure un po' impressione..ce ne sono di ogni colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai provato a lasciare una scatola vuota in giro per casa?

Romeo ci si infila dentro, si sidraia e si guarda in giro compiaciuto..come per dire "è mia!"

Poi ci sta dentro un bel po'!!

Chissà cosa gli sembra!! :bigemo_harabe_net-163:

io ho una gattona enorme..si insomma in realta' e' a dieta perche' e' obesa(a proposito il veterinario mi aveva detto di farle fare il tapitroulant...potete immaginare la mia reazione...ma davvero esistono per gli animali???dovrei aprirci una discussione...)vabbe' comunque la mia gatta si infila sempre anche nelle scatole che sono grandi un terzo della sua stazza;il risultato?una ciambellona che straborda in tutte le direzioni di pelo :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...