lalli88 Inviato Maggio 22, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 dalla foto non si vede molto bene.. ma non sembra comunque di pura razza(le orecchie sono troppo lunghe) però è davvero bello complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 22, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 Che fortuna ha avuto il tuo coniglietto ad incontrarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nina1982 Inviato Maggio 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2006 bè...bisognerebbe chiederlo a lui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UlTiMo Inviato Maggio 28, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2006 io ieri ho preso un testa d'ariete di 2 mesi e mezzo, dovrebbe essere femmina perché il negoziante nn gli sentiva i testicoli perché ha detto che era ancora piccola, gli ha tagliato le unghie in questo modo: una l'arreggeva con la schiena al petto e l'altro gli teneva ferma la zampa e tagliava il BIANCO dell'unghia, so che si può fare da noi ma per ora lo porterò una volta al mese a tagliargliele. Gli ho detto anche se dovevo fargli il vaccino per le zanzare e lui era indeciso se dirmi di si o di no, quindi nn so. Mangia il fieno, il cunelatte (mi sembra si chiami cosi) ancora per un solo mese e poi un mangime secco con pezzi di banana liofilizzata e tante altre cose. Ieri sera mi ha fatto il primo tatuaggio sulla mano ma gli do pure ragione, la volevo prendere dalla gabbia e lei voleva rimanere li. Scusate se mi sono intrufolato nel topic. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora