Vai al contenuto

Vi Presento Le Mie Bimbe


Mardy

Recommended Posts

be a questo punto voglio presentarvi anche io le mie splendide bimbe...(in realta' sono riuscita solo ora a fare l'album ovviamente)

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/duchessa_minush/my_photos

non sono bellissime????

come sono diventate grandi :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto hanno???!!!

minush,la rossetta piccola,che e' la peste di casa,ha quasi 11 mesi.

la piu' grande ha invece 11 anni!!!

minush l'ho salvata dalla strada insieme ai fratelli..erano 4 in tutto,li ho fatti nascere io con mia cugina e li abbiamo cresciuti tutta l'estate nella nostra cantina.eravamo in vacanza,poi a settembre li ho portati a casa.il primo nato purtropppo e' morto per una malattia congenita,gli altri 2 verso ottobre hanno trovato splendidi padroni,e la mia mumi l'ho tenuta!!!

che trauma e' stato per la gattona grande!!!quello che abbiamo passato..povera,10 anni padrona di casa e ora e' arrivata questa peste che l'attacca sempre per giocare mentre lei vorrebbe solo mangiare e dormire!!!

pero' alla fine vanno d'accordo..

la mamma di mumi era la gatta randagia piu' intelligente che abbia mai conosciuto..qualche mese fa e' morta,l'ha uccisa un cane...come mi e' dispiaciuto..pero' ora rivive nella mia mumi!!!e sono contenta che almeno i cuccioli li abbiamo salvati,non ce l'avrebbero fatta neanche loro... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissime ma scusami io ho solo visto una foto per conto dell' altra

mi diceva l' errore e poi dovevo rifare il login :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-102:

ops...errore mio???

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto hanno???!!!

minush,la rossetta piccola,che e' la peste di casa,ha quasi 11 mesi.

la piu' grande ha invece 11 anni!!!

minush l'ho salvata dalla strada insieme ai fratelli..erano 4 in tutto,li ho fatti nascere io con mia cugina e li abbiamo cresciuti tutta l'estate nella nostra cantina.eravamo in vacanza,poi a settembre li ho portati a casa.il primo nato purtropppo e' morto per una malattia congenita,gli altri 2 verso ottobre hanno trovato splendidi padroni,e la mia mumi l'ho tenuta!!!

che trauma e' stato per la gattona grande!!!quello che abbiamo passato..povera,10 anni padrona di casa e ora e' arrivata questa peste che l'attacca sempre per giocare mentre lei vorrebbe solo mangiare e dormire!!!

pero' alla fine vanno d'accordo..

la mamma di mumi era la gatta randagia piu' intelligente che abbia mai conosciuto..qualche mese fa e' morta,l'ha uccisa un cane...come mi e' dispiaciuto..pero' ora rivive nella mia mumi!!!e sono contenta che almeno i cuccioli li abbiamo salvati,non ce l'avrebbero fatta neanche loro... :bigemo_harabe_net-102:

mi dispiace tanto per la mamma di mumi!!

sei stata proprio brava ad accudire quei trovatelli!!

un abbraccio a te e ai tuoi amici pelosi!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...