Vai al contenuto

Zorba Il Mio Gatto, Ha Qualche Problema Alla Gola


Ale 9

Recommended Posts

Quel giorno, io non sono andato dal veterinario perché non potevo, ci è andato mio papà, ha portato il mio gatto Zorba (6 anni). Quando è ritornato mi ha detto che il dottore gli ha detto ke Zorba ha una carne crescente in gola e non ci si può fare niente, e fargli appena sta male, la puntura per farlo morire…. Tutto questo è vero? Non si può neanche operare? Sapete, sono molto affezionato a lui…

Inoltre utimamente non mangia + quasi niente e ha il pelo rovinato :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so' proprio cosa dirti, solo che se la situazione è davvero questa... mi dispiace molto per il tuo Zorba.

tanti saluti.

facci sapere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora il tuo messaggio, anche a me dispiace molto, ma purtroppo non ne capisco riguardo a questo disturbo e quindi non posso darti dei consigli.

Però sentirei altri pareri nel tuo caso, è meglio sempre sentire più campane secondo me, almeno un'altro parere.

Spero tanto che non sia come ha detto quel vet.

Un abbraccio a te ed a Zorba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io posso dirti niente su questa cosa, è la prima volta che lo sento. E mi dispiace veramente tanto, Zorba ha solo 6 anni. Secondo me, prima di accettare una decisione così terribile andrei da un altro veterinario per sentire un altro parere. Se concorda con il primo allora rimane solo da rassegnarsi. :bigemo_harabe_net-127:

Fai tante coccole a Zorba !!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...