Greta Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 Ho appena preso delle caprette cn le orecchie lunghe. Devo ancora abituarmici, ma devo dire che sono davvero simpatiche! E poi in generale è un ottima razza. Produce un buon latte e una quantità piuttosto elevata e la carne è altrettanto di buona qualità. Insomma, una razza molto apprezzabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 foto? ho cercato con google ma non ne ho trovate...sono curiosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 E' come questa? Belle corna! capra nubiana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Maggio 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 Mi correggo, le mie capre sono anglo nubiane. Ecco una foto. Sono strane, ma adorabili! Foto E' come questa? Belle corna! capra nubiana No, credo che questa sia una razza selvatica, molto diversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 ma il muso assomiglia a quello di una pecora! che carina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 19, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2006 Beeeeella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Vi inserisco alcune foto delle mie caprette anglo-nubiane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Harmoni, Hedin e Hadit e ancora Harmoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Gennaio 20, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2007 che belle! che orecchione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2007 già. All'inizio non mi piacevano tanto, adesso le trovo carinissime! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Febbraio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Ecco 2 nubiane in tutto il loro splendore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Marzo 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 E questo è lo splendido risultato di un incrocio. Sandy è una capra di Wals, e Hakim è un anglo nubiano. Nel centro uno dei gemellini, nato tre giorni fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts