Vai al contenuto

Speedy Ci Ha Lasciati...


Fede87

Recommended Posts

La natura ha fatto il suo corso e così la vita della mia piccola dolce stellina si è interrotta per sempre...

Aveva quasi sei anni e oggi quando sono tornata a casa l'ho trovata distesa che mi guardava con quell'occhietto nero dal meraviglioso contorno azzurro. Il pelo lungo bianco, candido come la neve la circondava...povera piccola, penso ci abbia aspettati per darci l'ultimo saluto, si è sforzata di fare qualche versetto forse per dimostrarci fino alla fine il suo affetto.

La presi quando aveva solo due settimane, ha vissuto praticamente tutta la vita con noi...non le ho fatto mai mancare nulla o comunque ho sempre cercato di fare il possibile per lei.

E' un esserino così piccolo eppure sa dare veramente tanto,ma proprio tanto...

Non riesco a smettere di piangere...e oggi le ho preso una pianta tutta in fiore che metterò in giardino accanto al suo corpicino.

Ho un vuoto dentro incolmabile...

post-3336-1147810552_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

amore mio!

Sono "vicino" a te per cercare di farti soffrire il meno possibile.

Anche se fisicamente nn posso il mio cuore è sempre li con te e in questo momento un caldo abbraccio ti stringe anche se nn lo senti!

La piccola Speedy sarà sempre dentro di noi e ci allieterà con il suo ricordo simpatico e gioioso!Sono e sarò sempre accanto a te!

E' un momento tristissimo ma che purtroppo fa parte della vita anche se nn riusciremo mai ad accettarlo completamente!

Ti amo da morire stellina mia!!

per sempre tuo Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede, mi dispiace molto...ma sono comunque contenta...Speedy è vissuta per ben 6 anni e come tu ben sai è tantissimo per una cavia, quindi ti faccio un applauso perchè con il tuo amore sei riuscita a fargli passare una bellissima vita :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122: Ricordati che anche se adesso non la puoi più toccare fisicamente la puoi sempre toccare col pensiero...lei sarà sempre nel tuo cuore.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace tantissimo,

ma come ha detto ciottonina, ha vissuto ben sei anni, tanto per una cavia,e se é arrivata fino a qui é perché sicurmente sei stata un ottima padrona...

lei ti sará sempre vicino anche se non piú fisicamente...e tu con il ricordo la terrai sempre viva... :bigemo_harabe_net-146: ti sono vicina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, comunque grazie mille a tutti per l'appoggio morale...

Ora sto meglio, ma mi manca veramente tanto...

Grazie ancora...

un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...