chevybo@s Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 credo anche io sia così anche se fuori dall'italia è molto più diffuso comunque anche il gulo gulo è poco allevato ma nel web ci sono un sacco di foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 Una coriosità...tempo fa non ricordo dove ho letto che i basilischi "camminano sulle acque" ossia riescono a spostarsi velocemente sull'acqua senza sprofondare...è vero???Mi spigate un pò?? Grasias! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 vero, è un effetto dovuto alla tensione superficiale dell'acqua e alla capacità di questo rettile di correre molto rapidamente sulle zampe posteriori. troverai QUI una bella spiegazione sull'argomento, con annesso video di Basil in corsa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 Grazie Andre!Interessante!Il video pure|! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora