marycecca Inviato Maggio 13, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2006 Ciao ragazzi..vi avevo già detto che il mio gatto dopo molto tempo che ce lo avevo in casa è uscito e non è più tornato..ho cercato da tutte le parti..dopo tutto il paese non è molto grande e il mio gatto era conosciuto per aver lasciato in giro un bel pò di figli.. Ieri sono uscita e sono passata da una signora amica di mia mamma e ho scoperto che la sua gatta era stata messa in cinta dal mio niky..ha fatto 6 gattini stupendi..quattro erano la fotocopia della madre..due del padre..la signora mi ha chiesto e io ho accettato di prendermi cura di due dei gattini..ora sono a casa con me..sono adorabili..ma spero ancora che il mio niky torni presto a casa.. un bacio a tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 Spero che ora sterilizzerai i GATTINI. Lo sapevi che in 10 anni di vita una gatta arriva a fare anche 5000 gattini?? E sai quanti ne sopravviveranno o moriranno o saranno abbandonati, gettati, uccisi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts