Vai al contenuto

Comportamento Sconosciuto


#include

Recommended Posts

Ciao aury..volevo chiederti perchè la mia pappa femmina ogni volta che metto l'acqua nel porta acqua..cerca di strofinarsi si mette al contrario e con il becco fa volare l'acqua..e fa un rumorino..ma che fa..si pulisce??!!

Compro lo spruzzino??!!

Sai aury ha l'addome un po gonfio..forse si sta preparando una covata..ma nella casetta non la vedo entrare..può essere che è messa male??!!(vedi foto)....e neanche vedo accoppiarli, anche se ormai vanno daccordo.

THANKS!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aury..volevo chiederti perchè la mia pappa femmina ogni volta che metto l'acqua nel porta acqua..cerca di strofinarsi si mette al contrario e con il becco fa volare l'acqua..e fa un rumorino..ma che fa..si pulisce??!!

Compro lo spruzzino??!!

Sai aury ha l'addome un po gonfio..forse si sta preparando una covata..ma nella casetta non la vedo entrare..può essere che è messa male??!!(vedi foto)....e neanche vedo accoppiarli, anche se ormai vanno daccordo.

THANKS!!!! :lol::lol:

Ciao Giuseppe, la tua femmina è bellissima!!!!!! :wub:

Anche i miei vanno d'accordissimo ma non vogliono sentir parlare di accoppiarsi. :bigemo_harabe_net-102:

Ciao ,Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aury..volevo chiederti perchè la mia pappa femmina ogni volta che metto l'acqua nel porta acqua..cerca di strofinarsi si mette al contrario e con il becco fa volare l'acqua..e fa un rumorino..ma che fa..si pulisce??!!

Compro lo spruzzino??!!

Sì, vogliono lavarsi, mettigli un bagnetto nelle ore più calde della giornata per un oretta (ne vendono di specifici per volatili, da appendere a una delle porticine della gabbia come il nido), così eviteranno di sporcare l'acqua del sifone!

Sai aury ha l'addome un po gonfio..forse si sta preparando una covata..ma nella casetta non la vedo entrare..può essere che è messa male??!!(vedi foto)....e neanche vedo accoppiarli, anche se ormai vanno daccordo.

THANKS!!!! :lol::lol:

Dalle foto non si capisce se abbia l'addome gonfio o meno...comunque se li hai da poco abbi pazienza!

ps: la gabbia mi sembra un pò piccolina, visto che hai intenzione di farli riprodurre acquista una gabbia più grande. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..comprerò un bagnetto..bello!!!!

La gabbia è 40x30x23..mi sembra giusta per due??!!

Se ci saranno nuovi arrivi ho un altra gabbia..e cmq poi ne comprerò una gigante!!!!(Speriamo....)

Domenica sono stato a mare e ho preso degli ossi di seppia..glieli metto direttamente, ovviamente puliti?!?!

Grazie Piccola!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..comprerò un bagnetto..bello!!!!

La gabbia è 40x30x23..mi sembra giusta per due??!!

Se ci saranno nuovi arrivi ho un altra gabbia..e cmq poi ne comprerò una gigante!!!!(Speriamo....)

Domenica sono stato a mare e ho preso degli ossi di seppia..glieli metto direttamente, ovviamente puliti?!?!

Grazie Piccola!!!! :lol::lol:

Di niente! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...