asi Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 Ciao ragazzi... come faccio a capire se il mio coniglio è maschio o femmina? ha 8 settimane e non si lascia prendere in braccio... cioe si ma non guardare li... nel senso posso prenderlo ma se lo "giro" sgambetta tantissimo e visto ke ha delle unghie mica male mi graffia sempre... (a proposito, come posso fare x fargli tenere delle unghie decenti e non troppo lunghe? se metto un legno dite che se le fa come i gatti? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 9, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 ehm.....non sono un esperta di conigli ma temo proprio che guardarlo li....sia essenziale! magari se non ci riesci tu perche scalcia potresti farlo fare al veterinario.....cosi ne approfitti anche x una visitina di controllo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...