Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

DUmbo il mio nuovo coniglietto ha la diarrea e temo siaano coccinidi :cry: o paura che possa morire come è gia successo con alcuni coniglietti :cry:

Per fortuna ho una medicina per le coccidiosi e gli e lo data e poi gli ho tolto il mangime voi mi sapete dare dei consigli o magari dei medicinali più idonei apposta per i coniglietti? purtroppo non ci sono neanche veterinari specializzati in esotici nelle mie zonre e il veterinario che conosco che è un pochino piu capace degli altri c'è domani pomeriggio.

Comunque apparte la diarrea e vispo,corre gioca si pulisce non è apatico.

Io non voglio che ne va via per sempre :cry: :cry: :cry: ho tanta paura mi ci sono tanto affrzionata :cry:

Inviato
DUmbo il mio nuovo coniglietto ha la diarrea e temo siaano coccinidi :cry: o paura che possa morire come è gia successo con alcuni coniglietti :cry:

Per fortuna ho una medicina per le coccidiosi e gli e lo data e poi gli ho tolto il mangime voi mi sapete dare dei consigli o magari dei medicinali più idonei apposta per i coniglietti? purtroppo non ci sono neanche veterinari specializzati in esotici nelle mie zonre e il veterinario che conosco che è un pochino piu capace degli altri c'è domani pomeriggio.

Comunque apparte la diarrea e vispo,corre gioca si pulisce non è apatico.

Io non voglio che ne va via per sempre :cry: :cry: :cry: ho tanta paura mi ci sono tanto affrzionata :cry:

Alla mia coniglietta quando era piccola veniva spesso la diarreama, come ne caso del tuo, continuava a comportarsi come se non avesse nulla e le passava dopo uno due giorni...io mi preoccupavo, ma non andavo dal veterinario o le davo medicine perchè sapevo che la situazione si risolveva spontanenamente dopo pochi giorni. Non ti so dire il perchè del fatto che alcune volte la diarrea sia mortale e a volte no quindi ti consiglio di informarti al piu presto col tuo veterinario

Inviato

Ma a alla tua coniglietta le veniva molta? e si attaccava a sederino? adesso Dumbo sta sul letto che corre e gioca e sembra stia bene però ho molta paura e così piccolo

Inviato

sono felice che stia meglio, quando veniva al mio coniglietto nano, di solito per giorni non passava più..... poveraccio , stava malissimo!! ma se ora il tuo piccolo stà meglio, forse ha 1 diarrea in forma + lieve.......................mi raccomando, facci sapeere!!!!!

Inviato
Ma a alla tua coniglietta le veniva molta? e si attaccava a sederino? adesso Dumbo sta sul letto che corre e gioca e sembra stia bene però ho molta paura e così piccolo

Diciamo di si perchè non la si poteva prendere in braccio perchè ti sporcavi e poi lasciava anche tracce nella gabbia e aveva il sederino sempre sporco, ma se il tuo coniglio si comporta normalmente penso non abbia grossi problemi. Il coniglietto di un mia amica quando aveva la diarrea e poi è morto(dopo una settimana che lo aveva comprato) non si voleva muovere dalla scatolina dove dormiva, non aveva le forze tanto che se lo toccavi e prendevi in braccio non riusciva a tenere la testa sollevata, praticamente un pupazzo, dopo poche ore infatti è morto tra le braccia della mia amica, ma nel suo caso era sporchissimo e poi era totalmente apatico piu passava il tempo. Se ancora non hai notato comportamenti strani non penso abbia niente. Una curiosità ma quanti mesi ha il tuo coniglietto??? E per caso hai introdotto troppo velocemente la verdura nella sua dieta???

Inviato

Adesso Dumbo non da piu segni di diarrea e spallina normalmente gioca ,si pulisce,mangia e beve.

Anche quando aveva ladiarrea non era apatico forse sarà stato lo stress per il cambio di di casa (negozio -casa mia) oppure uno sbalzo di temperatura.Comunque si è salvato perchè gli ho dato la medicina all'istante

(fortunatamente ho sempre).

Spero che continui a stare bene il mio dumbino :bigemo_harabe_net-146:

Ha 1 mese e mezzo ed è un american fuzzy lop troppo carino!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...