Vai al contenuto

Dumbo Non Sta Bene


ale84

Recommended Posts

DUmbo il mio nuovo coniglietto ha la diarrea e temo siaano coccinidi :cry: o paura che possa morire come è gia successo con alcuni coniglietti :cry:

Per fortuna ho una medicina per le coccidiosi e gli e lo data e poi gli ho tolto il mangime voi mi sapete dare dei consigli o magari dei medicinali più idonei apposta per i coniglietti? purtroppo non ci sono neanche veterinari specializzati in esotici nelle mie zonre e il veterinario che conosco che è un pochino piu capace degli altri c'è domani pomeriggio.

Comunque apparte la diarrea e vispo,corre gioca si pulisce non è apatico.

Io non voglio che ne va via per sempre :cry: :cry: :cry: ho tanta paura mi ci sono tanto affrzionata :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

DUmbo il mio nuovo coniglietto ha la diarrea e temo siaano coccinidi :cry: o paura che possa morire come è gia successo con alcuni coniglietti :cry:

Per fortuna ho una medicina per le coccidiosi e gli e lo data e poi gli ho tolto il mangime voi mi sapete dare dei consigli o magari dei medicinali più idonei apposta per i coniglietti? purtroppo non ci sono neanche veterinari specializzati in esotici nelle mie zonre e il veterinario che conosco che è un pochino piu capace degli altri c'è domani pomeriggio.

Comunque apparte la diarrea e vispo,corre gioca si pulisce non è apatico.

Io non voglio che ne va via per sempre :cry: :cry: :cry: ho tanta paura mi ci sono tanto affrzionata :cry:

Alla mia coniglietta quando era piccola veniva spesso la diarreama, come ne caso del tuo, continuava a comportarsi come se non avesse nulla e le passava dopo uno due giorni...io mi preoccupavo, ma non andavo dal veterinario o le davo medicine perchè sapevo che la situazione si risolveva spontanenamente dopo pochi giorni. Non ti so dire il perchè del fatto che alcune volte la diarrea sia mortale e a volte no quindi ti consiglio di informarti al piu presto col tuo veterinario

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice che stia meglio, quando veniva al mio coniglietto nano, di solito per giorni non passava più..... poveraccio , stava malissimo!! ma se ora il tuo piccolo stà meglio, forse ha 1 diarrea in forma + lieve.......................mi raccomando, facci sapeere!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a alla tua coniglietta le veniva molta? e si attaccava a sederino? adesso Dumbo sta sul letto che corre e gioca e sembra stia bene però ho molta paura e così piccolo

Diciamo di si perchè non la si poteva prendere in braccio perchè ti sporcavi e poi lasciava anche tracce nella gabbia e aveva il sederino sempre sporco, ma se il tuo coniglio si comporta normalmente penso non abbia grossi problemi. Il coniglietto di un mia amica quando aveva la diarrea e poi è morto(dopo una settimana che lo aveva comprato) non si voleva muovere dalla scatolina dove dormiva, non aveva le forze tanto che se lo toccavi e prendevi in braccio non riusciva a tenere la testa sollevata, praticamente un pupazzo, dopo poche ore infatti è morto tra le braccia della mia amica, ma nel suo caso era sporchissimo e poi era totalmente apatico piu passava il tempo. Se ancora non hai notato comportamenti strani non penso abbia niente. Una curiosità ma quanti mesi ha il tuo coniglietto??? E per caso hai introdotto troppo velocemente la verdura nella sua dieta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso Dumbo non da piu segni di diarrea e spallina normalmente gioca ,si pulisce,mangia e beve.

Anche quando aveva ladiarrea non era apatico forse sarà stato lo stress per il cambio di di casa (negozio -casa mia) oppure uno sbalzo di temperatura.Comunque si è salvato perchè gli ho dato la medicina all'istante

(fortunatamente ho sempre).

Spero che continui a stare bene il mio dumbino :bigemo_harabe_net-146:

Ha 1 mese e mezzo ed è un american fuzzy lop troppo carino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...