Vai al contenuto

Tyson Vittima Innocente...


Recommended Posts

Tyson era un pittbul di circa 4 anni...dico ERA perchè una persona ha deciso di togliergli la vita...

Tempo fa viveva con dei ragazzi, un giorno è scappato ed ha sbranato 2 cagnolini...è finito in canile...

Passano i mesi e Tyson migliora sempre più, non attacca più le femmine, sopporta le ringhiate degli altri cani e con l'uomo, come dall'inizio, è un amore...

Naturalmente se un pittbull è in canile, le poche persone che lo richiedono sono ragazzini e delinquenti (non sempre però,una volta 3 li abbiamo affidati a persone che li trattano come figli!).

Particolarmente affezionata al cane è una ragazza con problemi vari (alcolismo e droga) che non la rendevano la persona più lucida di questo mondo...

Tyson si affeziona a lei che chiede più volte di portarselo a casa ma la risposta, per ovvie ragioni, è sempre NO!

La ragazza si trasferiscie e con il datore di lavoro (un'ottima persona, ammazza gatti, ricci e tutto ciò che può...) architetta e mette in atto il furto...

Naturalmente chi vede non fa niente se non dire il giorno dopo "Ah, l'ha rubato?L'ho vista entrare alle 02:00 di notte..." perchè fare qualcosa?E' normale che ci sia gente in canile alle 02:00 di notte...mah...

La stessa notte, i due hanno rubato materiale per un valore di diverse migliaia di euro alla ex titolare della ragazza, dal suo magazzino...

La mattina dopo, i responsabili del canile chiamano la ragazza e le dicono di riportare il cane indietro senno la denunciano...naturalmente lei nega e nessuno si preoccupa di andare a beccharla...

Qualche giorno dopo, alla domanda "Allora che avete fatto?" mi sento dire "aspettiamo...non le diciamo più nulle ed un giorno di questi andiamo a prenderlo!" ...se si voleva usare questa tattica bisognava tacere fin dall'inizio...

L'attesa si porta a 2 mesi fino a quando la ragazza torna e in lacrime confessa tutto:

Tyson è stato UCCISO il giorno dopo del furto dal suo titolare per paura di essere beccato (naturalmente lei invece di fermarlo ha salutato il cane ed è entrata in casa...)...lo ha LEGATO AD UN PALO E GLI E' PASSATO SOPRA COL FURGONE...

Parte la denuncia, la ragazza va dai CC con quelli del canile e con rappresentanti della LIDA e confessa tutto...

Il cane è stato rubato più o meno ad aprile 2005 e la denuncia fatta intorno a settembre 2005...siamo a maggio 2006 e non è successo ancora nulla...

Nessuno si è preoccupato di fare nulla...nemmeno di verificare se Tyson è sepolto dove dice la "ragazza".

Inutile dire che l'assasina è la figlia di un assessore...

Ora, da circa 2 mesi, compare sporadicamente al canile per pulire i gatti del gattile (2 sono suoi!) ed il bello è che sia per lei che per quelli del canile e della LIDA che fino a qualche mese fa la volevano morta, è come non fosse mai successo nulla!

A me non rivolge nemmeno lo sguardo...

In più, i responsabili del gattile, vogliono ridargli i gatti nonostante i suoi siano i più richiesti per le adozioni e nonostante lei sia una pazza!

Si sono bevuti il cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

robe da pazzi.... vedo che la legge funziona bene ... ma quelli della LIDA

non sono andati a verificare loro...

povero tyson...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia di me***...veramente uno schifo...e pensare che di storie cosi ne succedono un sacco..... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

C.V.D.(come volevasi dimostrare)..mi riferisco al topic sulla liberazione dei beagle..

..ma con la nuova legge mica finivano tutti in galera???

:bigemo_harabe_net-122:

Se pensi che c'è gente che uccide il figlio, viene condannata ed è ancora libera...questo non mi stupisce...

"Aspettiamo che cambino le leggi" :bigemo_harabe_net-127:

robe da pazzi.... vedo che la legge funziona bene ... ma quelli della LIDA

non sono andati a verificare loro...

povero tyson...

Quelli della lida vogliono addirittura restituirle i gatti, lei ora è in una specie di comunità...ma è sempre uguale, te lo assicuro!

In data 11 marzo 2006 ho scritto alla LIDA (nell'apposita sezione sul loro sito) per segnalare un maltrattamento (un tipo al mercato vende animali e tiene le tartarughe al sole senza acqua, 100 pesci in una vaschetta, tanti uccellini in una gabbia piccola, i piccioni in delle gabbie minuscole ed i conigli idem!) specificando che lo avevo segnalato giè a luglio 2005 alla sezione LIDA della mia città senza aver avuto riscontri e che se nulla fosse successo avrei reso la cosa pubblica!

Premetto che so che non ci sono leggi a riguardo e che ci si può solo rivolgere all'asl, ma era pìù per metterli alla prova!

Infatti C.V.D. non si sono nemmeno degnati di rispondermi!!! :bigemo_harabe_net-127:

Anche solo dire di chiedere all'asl o cose simili...

Ora, come promesso, mi muoverò come detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma la LIDA di cosa si occupa?

no perche' a sto punto... se vuole ridare pure i gatti a quella pazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma la LIDA di cosa si occupa?

no perche' a sto punto... se vuole ridare pure i gatti a quella pazza!!!

La LIDA (Lega Italiana per i Diritti degli Animali) ha in gestione il gattile!

Non ho ancora capito perchè questa presa di posizione nei confronti di sta pazza... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...