Vai al contenuto

Diamantino Sta Male


edith84

Recommended Posts

ciao il mio diamantino è abbattutissimo, dorme sul trespolino è tutto gonfio e arruffato,non mangia non beve non fischietta e non canta,e stringe gli occhietti, cosa gli è successo?ha vissuto solo fin'ora, da una settimana ha un'amichetta nella gabbia con lui che invece è molto vivace...

aiutatemi... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora prima cosa metti l'altro diamantino in una gabbia a parte.

Poi chiama subito un vet aviario, il diamantino potrebbe aver preso un colpo di freddo, aver mangiato qualcosa di tossico...

questa è la lista dei vet aviari divisi per regione:

http://www.pappagalli.ch/Veterinario%20aviare.htm

nel frattempo tieni la gabbia al caldo e in un posto tranquillo.

Facci sapere e in bocca al lupo! ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ripreso i miei piccini,intanto ho scoperto che la presunta femminuccia è un giovane ed aitante maschietto,poi il vet gli ha fatto esame delle feci e tampone, tra qualche giorno i risultati, stasera parto, al mio ritorno vi aggiornerò!grazie per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Se te l'ha detto il veterinario segui il suo consiglio...come mai ti ha suggerito questo acquisto, tieni esternamente i tuoi diamantini?

In genere i prezzi di queste lampade (il vet non ti ha consigliato qualche marca in particolare?) si aggirano intorno ai 30/40 euro.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non saprei...veramente stanno dentro,in cucina...no nessuna marca...

Non bisogna aver timore di chiedere al veterinario, chiedi perchè ti ha consigliato di mettere una lampada riscaldante visto che li tieni in casa (e soprattutto perchè così lontano a 40 cm!!!). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...