Vai al contenuto

Gatto Debilitato


max3mul

Recommended Posts

Ciao,

consiglio per un gatto trovatello della campagna di mio padre,

un anno fa stava male e mia sorella dopo un paio di iniezioni di antibiotico lo recuperò,

3 giorni fa mio padre lo prende e lo porta dal vet.in quanto giaceva a bordo della strada e rischiava di essere investito, in quanto apatico e un po'dimagrito anche se mangia e beve normalmente

dalla visita non emerge niente anche se gli rimangono pochi denti in bocca ma non conosciamo le sue vicessitudini, non ha febbre e non risultano anomalie dalle mucose, non riesce a fargli il prelievo del sangue in quanto molto disidratato, gli somministra perciò Stanazolo e ci dice di fargli delle flebo di Ri***er, 100 cc.con dello Stim***oss, che abbiamo ancora in casa

riportato a casa vediamo che ha diarrea, per cui richiamiamo il vet.con il dubbio che abbia dei vermi, e su suo consulto gli somministriamo il L**2,

oggi continua ad apparire apatico, anche se mangia, beve ed ha voglia di gironzolare per il giardino,

qualche consiglio?

Ciao e buon primomaggio,

max

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.3 non capisco inoltre perchè, dalla scatole imbottita con "carta" che gli abbiamo preparato per sdraiarsi, e dove anche adesso dorme beato, quando lo ritroviamo alzato si vede che ha urinato nella scatola

mi verrebbe da pensare che si risvegli urinando, come se non controllasse gli sfinteri

Link al commento
Condividi su altri siti

cattive nuove: oggi il gatto non ha mangiato e camminava un po più insicuro,

sentito il vet.gli abbiamo somministrato lo Syn**ox, oltre al Ros***et nella flebo come facevamo per il precedente gatto ammalato di insuff.renale,

è purtroppo sempre più mogio e disidratato dal momento che urina poco dopo la flebo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

il miciotto se n'è andato ieri, spegnendosi apparentemente senza dolore,

stava sempre lì in uno scatolone di cartone imbottito e si spostava

verso la zona asciutta, che cambiavamo di continuo, dato che continuava ad urinare

alla prossima

ciao Rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

povero piccolo..siete stati bravi a fare il possibile!!

Magari tutti fossero cosi'!

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...