Vai al contenuto

Domandina...


Mardy

Recommended Posts

hey ragazzi....

hem...ma quanti dei vostri gatti amano l'acqua e vi si rotolano in lavandini,vasche e tutto cio' che e' bagnato???? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sarà un gatto originale il tuo....... ma io credo che in raltà i gatti non detestino l'aqua è solo che se si fanno un bagno il pelo bagnato li porta a fondo..... il tuo avrà capito che non si può affogare nelle pozzanghere o nei lavandini e sarà diventato così spericolato ta provare anche la vasca...... così avrà scoperto che l'acqua gli piace.... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio si diverte come un matto a rotolarsi nella vasca da bagno (vuota).

E si fa fare il bagno senza troppe storie. Ovviamente non lo lavo ogni settimana, ma 2 o 3 volte all'anno sì.

E non gli dispiace più di tanto. :bigemo_harabe_net-125:

Link al commento
Condividi su altri siti

beata te... con i miei ogni volta devo fare delle faticaccie....... :bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua!?!

Bè il mio Romeo adora giocare nella vasca dopo che qualcuno si è fatto il bagno..

Gli piace infilare le zampine sotto il rubinetto se sto lavando i piatti..

E l'ho visto un po' di volte giocare con l'acqua della sua ciotola e buttarla dappertutto (nei croccantini specialmente..) :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua!?!

E l'ho visto un po' di volte giocare con l'acqua della sua ciotola e buttarla dappertutto (nei croccantini specialmente..) :bigemo_harabe_net-127:

Anche Trudy lo fà! (però di solito l'acqua la butta in terra)

Si diverte anche lei a giocare con l'acqua, una volta è entrata in un sottovaso che n'era pieno. :bigemo_harabe_net-125::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito d'acqua, quando il mio micio non riesce a distinguereil livello dell'acqua da bere, fissa la ciotola per alcuni minuti, sembra in contemplazione, completamente immobile. Dopo di che inizia ad immergere la zampetta piano piano per capire dov'è l'acqua. Dopo beve. Stare ad osservarlo è uno spasso. §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è così strano che gli piaccia l'acqua.

Anche al mio gatto piace molto giocarci: quando mi lavo i denti viene spesso a divertirsi con il getto che esce dal rubinetto!

Comunque secondo me ad alcuni gatti quello che dà fastidio è la presenza di un umano che lo spinge in acqua (per fare il bagnetto).

Ciao by Ventu

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...