Vai al contenuto

Il Vostro Grande Felino Preferito.....

Rosix

quale grande felino preferite  

40 voti

1. 1. il tuo grande felino preferito

• leone
      5
    • tigre
      18
    • ghepardo
      1
    • leopardo
      2
    • lince
      4
    • giaguaro
      2
    • puma
      2
    • pantera
      4
    • gatto selvatico
      1
    • altro
      1

Recommended Posts

Sì Samy... ma la Genetta non è un Felino... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

bè i felini sono i miei mammiferi preferiti! non riesco a non vedere un feroce felino come un grosso gattone :wub: mi piacciono tutti, nessuno escluso! ma se devo proprio scegliere, voto la tiCre..ROAAAAR!

questa in assoluto : TIGRE BIANCA DEL BENGALA

anche io adoro la tigre bianca del bengala, peccato che sia in via di estinzione!! è così bella!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tigre, è stupenda, maestosa, elegante, imponente.

In questi giorni c'è il circo in città e ci passo davanti ogni giorno per andare e tornare dal lavoro. Ogni giorno non posso fare a meno di fermarmi e guardare i felini. Si vedono dalla strada e un sacco di gente li va a guardare, devo dire che nonostante io non approvi l'utilizzo di animali nel circo questi sono stupendi. Sono belli, in salute, uno splendore. Sono custoditi in spazi di prato recintati ma ampi, oppure nei gabbioni-camion.

Sono un leone e due leonesse, e una coppia di tigri. Il maschio è uno spettacolo, stupendo. Ogni volta che mi fermo con la macchina sono in ammirazione davanti a questi splendidi felini !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo che solo la siberiana avesse delle popolazioni di bianche..... le Bengala possono avere quel colore credo solo per una mutazione particolare e comunque oramai le bianche con la cattività non sono più in estinzione un mio amico gli nascono tutti gli anni le ancestrali maschio siberiana e femmine bengala giocarci è bellissimo fino a 60 gg poi devi avere l'armatura :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo che solo la siberiana avesse delle popolazioni di bianche..... le Bengala possono avere quel colore credo solo per una mutazione particolare e comunque oramai le bianche con la cattività non sono più in estinzione un mio amico gli nascono tutti gli anni le ancestrali maschio siberiana e femmine bengala giocarci è bellissimo fino a 60 gg poi devi avere l'armatura :bigemo_harabe_net-163:

Che bello!Non sai quanto mi piacerebbe attorcigliarmi per terra con un tigrotto!!!

Sono troppo belli! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...