bugmenot Inviato Aprile 28, 2006 Segnala Inviato Aprile 28, 2006 salve, sono nuovo del forum, vorrei avere un parere da parte vostra di un piccolo problema: posseggo un gatto di quasi 9 mesi e in qst giorni ho notato che quando si pulisce usa anche i denti e si gratta moto spesso cn la conseguenza di perdita del pelo, secondo voi il cucciolino si è beccato qualche malattia o parassita?
DONA Inviato Aprile 28, 2006 Segnala Inviato Aprile 28, 2006 il gatto presenta x caso piccoli puntini bianchi tipo forfora?vedi delle pulci se scosti il pelo?la prima cosa da fare e accertarsi che bnon ci siano parassiti.....cmq anche se sta in casa il gatto andrebbe sempre trattato contro le pulci e le zecche ,esistono in commercio vari prodotti molto efficaci...... io comunque consiglierei una visita dal veterinario perche dai sintomi che riferisci potrebbe trattarsi di una dermatite o di un allergia alimentare! quindi l unico che puo risolvere il problema è senz altro il vet
blueskymoon Inviato Aprile 29, 2006 Segnala Inviato Aprile 29, 2006 Anch'io quoto Dona.... Possono essere parassiti il veterinario saprà sicuramente aiutarti e capire di quale problema si tratti.
sassa Inviato Aprile 29, 2006 Segnala Inviato Aprile 29, 2006 si, è vero, anche io quoto dona!! ti consiglio di portarlo dal vet.!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora