bugmenot Inviato Aprile 28, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2006 salve, sono nuovo del forum, vorrei avere un parere da parte vostra di un piccolo problema: posseggo un gatto di quasi 9 mesi e in qst giorni ho notato che quando si pulisce usa anche i denti e si gratta moto spesso cn la conseguenza di perdita del pelo, secondo voi il cucciolino si è beccato qualche malattia o parassita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 28, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2006 il gatto presenta x caso piccoli puntini bianchi tipo forfora?vedi delle pulci se scosti il pelo?la prima cosa da fare e accertarsi che bnon ci siano parassiti.....cmq anche se sta in casa il gatto andrebbe sempre trattato contro le pulci e le zecche ,esistono in commercio vari prodotti molto efficaci...... io comunque consiglierei una visita dal veterinario perche dai sintomi che riferisci potrebbe trattarsi di una dermatite o di un allergia alimentare! quindi l unico che puo risolvere il problema è senz altro il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 28, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2006 quoto la dona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueskymoon Inviato Aprile 29, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2006 Anch'io quoto Dona.... Possono essere parassiti il veterinario saprà sicuramente aiutarti e capire di quale problema si tratti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 29, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2006 si, è vero, anche io quoto dona!! ti consiglio di portarlo dal vet.!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora