gianms84 Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Leggete....... Il coniglio più grosso del mondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Mamma miaaaaaa!!!!!!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 è enormeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 Cavoletti è davvero grosso non mi stupisco che abbia devastato da solo interi raccolti.....ma mi stupisco che non sia stato preso da qualche animale carnivoro mentre era in libertà...... con tutta quella ciccia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 Mamma mia!!!! certo che se ti da lui uno "sgagnino"........prima la falange, poi la falangina e infine la falangetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 mamma, che grande!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 è enorme non sembra neanche vero!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 è bellissimo...io una volta ho visto un coniglio gigante, era un cucciolo di 5 mesi e pesava già 8kg, era grande quanto un cagnolino, una meraviglia davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts