webchicca Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 i miei pappagallini si accoppiano, la matina e la volta anche la sera,già da un pò....ma niente uova. Perchè? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 scusate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Il nido che metti a disposizione è del tipo a cassetta orizzontale di legno? Comunque abbi pazienza e dagli tempo. @Include: Grazie per aver modificato il messaggio. ;))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webchicca Inviato Aprile 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 si il nido è quello a cassetta di legno esterno...quello tipico insomma... eh eh era carina però la battuta di include.... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Ok, allora abbi pazienza, quando la pappagallina comincerà ad ispezionare il nido e a passarvi la notte dentro allora la deposizione sarà imminente. ;))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Hanno già un anno d'età? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Il maschio dovrebbe avere due anni mentre la femmina è stata acquistata da 4 mesi. Quindi come giustamente fa notare Fischer se la femmina non ha compiuto almeno l'anno di età (tempo necessario per raggiungere la maturità sessuale) è presto per tentare la riproduzione. ;))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webchicca Inviato Aprile 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 la femmina non sò quanto tiene però si vede che è abbastanza giovane, mi sono fatta due calcoli..penso che ad un anno ci arriva...pure più... mi piacerebbe avere dei piccoli pappa, che sono poco paziente,l'importante che vanno d'accordo va.... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 24, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 è possibile far accoppiare un acoco femmina con il suo figlio maschio di circa un anno? no vero? penso ci siano problemi per i nascituri ma non ricordo di che tipo, confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giupix Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Ciao Schumy la consanguineità è assolutamente da evitare prima di tutto per motivi etici, secondo , alquanto importante per il rischio di malformazioni. ciao Giupix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 scusate se mi inserisco anch'io. A me hanno detto che prima di gennaio i miei cocco... non avrebbero concluso nulla, è un baggianata o si tratta di una cosa vera? Lo chiedo perchè sapendo ciò non ho comprato il nido. Grazie Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts