Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il nido che metti a disposizione è del tipo a cassetta orizzontale di legno? Comunque abbi pazienza e dagli tempo.

@Include: Grazie per aver modificato il messaggio. ;)))

Inviato

Il maschio dovrebbe avere due anni mentre la femmina è stata acquistata da 4 mesi. Quindi come giustamente fa notare Fischer se la femmina non ha compiuto almeno l'anno di età (tempo necessario per raggiungere la maturità sessuale) è presto per tentare la riproduzione. ;)))

Inviato

la femmina non sò quanto tiene però si vede che è abbastanza giovane, mi sono fatta due calcoli..penso che ad un anno ci arriva...pure più...

mi piacerebbe avere dei piccoli pappa, che sono poco paziente,l'importante che vanno d'accordo va.... ^_^

ciao

Inviato

è possibile far accoppiare un acoco femmina con il suo figlio maschio di circa un anno? no vero? penso ci siano problemi per i nascituri ma non ricordo di che tipo, confermate?

Inviato

Ciao Schumy

la consanguineità è assolutamente da evitare prima di tutto per motivi etici, secondo , alquanto importante per il rischio di malformazioni.

ciao Giupix

Inviato

scusate se mi inserisco anch'io.

A me hanno detto che prima di gennaio i miei cocco... non avrebbero concluso nulla, è un baggianata o si tratta di una cosa vera? Lo chiedo perchè sapendo ciò non ho comprato il nido.

Grazie

Ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...