Vai al contenuto

I Miei Vecchi Cuccioloni


Valerix

Recommended Posts

tanti anni fa,mentre camminavo nel bosco di palo ho sentito dei miagolii provenienti dal tronco di un albero :o mi sono avvicinato e ho visto al suo interno tre dolcissimi cuccioli di gatto,appena li ho visti ho pensato che non potevo lasciarli alla morte sicura e cosi ho chiamato mia madre e li abbiamo presi e ci siamo messi a camminare verso casa mia mentre maledicevamo colui che ha abbandonato quei piccoli angeli appena arrivati a casa gli abbiamo dato del latte e della carne che si sono mangiati in un battibaleno,poi gli abbiamo dato i nomi:la prima gattina l'abbiamo chiamata Milù,il secondo gattino Tom e il terzo Romeo.Loro in giardino si divertivano.Un'anno dopo il mio preferito,Romeo che si metteva sempre sulle mie gambe,giocavamo insieme,scappo fuori da casa e fu investito da un'auto che usciva dal parcheggio(e gia un lungo pianto l'ò fatto)poi mesi dopo la gattina,che era una gattina molto aggressiva scappo e dall'ora non l'abbiamo piu vista poi qualche giorno dopo Tom fece la stessa fine di Milù.Oggi,dopo ben QUATTRO anni fuori dalla finestra abbiamo rivisto la micetta Milù che è ormai un bel gatto robusto e Tom un gattone meraviglioso accompagnati da tanti gattini uguali ha loro.Questa cosa mi ha stupito immensamrente e ora non mi preoccupero per loro e spererò solo che non facciano la stessa fine di Romeo.Secondo voi i cuccioli erano i loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio bella........!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...