Vai al contenuto

Qual è il gruppo che preferite??  

43 voti

1. 1. Qual è il gruppo che preferite??

• scimmie
      3
    • felini
      21
    • cetacei
      5
    • canidi
      10
    • rettili
      1
    • insetti
      3

Recommended Posts

Inviato

a dire la verita' ladyd quando li trovo (un sacco) non riesco ad ucciderli ...mi limito a prenderli con un foglio e li faccio uscire di casa...la cosa che piu' mi irrita e' quando vado in giardino per pulirlo dalle feci dei cani (dunque cammino a testa bassa) e mi trovo "intrappolata" nelle ragnatele...mi vengono i brividi. :(

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io ho votato per i felini: elegantisime e bellissime "macchine da predazione" .

Avrei voluto votare per i Rinoceronti, i miei animali preferiti, ma in mancanza d' altro ho scelto questa bellissima Famiglia animale!! <_<

Inviato

Io ho votato per gli insetti, li adoro :wub: li trovo affascinanti, poi li allevo anche e quindi il mio interesse è cresciuto a dismisura :D:D

Inviato

ciao ghigo ma che genere di insetti allevi? sai ,l'altra settimana ho visto nel mio giardino un grosso bruco verde con dei pelucchi con la punta azzurra lungo circa 6/7 centimetri sembrava quei bruchi che si trasformano in farfalle ma mi sembrava cosi' grosso...mi ha incuriosito molto l'ho messo in una zona un po' riparata per evitare di schiacciarlo , tu mi sai dire ( in base alle mie indicazioni ,spero che abbia capito di cosa parlo) di che cosa si tratta? ciao. =°°=

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...