Vai al contenuto

Curiosita': Qual E' L'eta' Media Di Chi Utilizza Quest


mayacoya

Recommended Posts

SAlve!

non so se ho postato nel giusto ambito.

Ero curiosa di sapere qual e' L'ETA' MEDIA delle persone che utilizzano questo forum.

Ero curiosa di sapere quanti maggiorenni- adulti e quanti adolescenti ci sono.

Noto che spesso le domande sono poste da persone che sembrano molto giovani e quindi ero curiosa di verificare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach'io 11 !!! <_< (li compio a novembre però:) )

Link al commento
Condividi su altri siti

....28, ma perisito a dichiarane 26, prima di tutto perchè grazie alla mia statura (che rientra nella satura media della donna media italiana.... :bigemo_harabe_net-163: ) spesso pensano di avere di fronte una ragazzina...Esempio:

Un sabato mattina suona il campanello, vado ad aprire e un signore ben vestito con valigetta 24 ore e un sorriso smagliante e rassicurante mi guarda con tenerezza e mi dice testuali parole: "ciao signorinella, in casa c'è la tua mamma o il tuo papà o qualcun'altro della tua famiglia con cui posso parlare, non sò...una zia o la tua baby sitter... :bigemo_harabe_net-196:

Innanzi tutto pure se avessi avuto 16 anni dopo essere stata chiamata "signorinella" mi sarei offesa e poi sono alla soglia dei 30........perfavore....perfavore....

cmq triamo il lato positivo... adesso che ne ho 28 ne dichiaro 26, quando ne avrò 30 ne dichiarerò sempre 26, ai 35 ne dichiaro 28, ai 37 ne dichiaro 30.....e così via fino a quando arrivo ai quaranta ma per tutti ne avrò occhio e croce 33/34....

In questa maniera ritardo la crisi degli "anta" di circa 4 anni.

Ottima strategia............un pò demenziale ..............ma ottima :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 34 anni...ma direi che mi sono fermata ai 25! E da li' non mi schiodo! In fondo non hanno sempre meno di 30 anni tutte le attrici e i vip? E allora perche' non posso avere sempre anch'io meno di 30 anni?

Comunque meno male che ci sono anche persone adulte in questo forum, mi sentivo in minoranza!

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

a fiore77: ottima strategia..... complimenti!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach'io 11 !!! <_< (li compio a novembre però:) )

Anche io li compio a Novembre, pergiunta il 27 Novembre. :P

Invece io li compio il 1°Novembre. :lol:

Comunque c'è anche una mia amica che li compie il 27 Novembre. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

20!posso essere considerata adulta???ma sempre pazza scatenata sperando di non cambiare mai! :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...