aury Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 Con il C*****re d***a S**a usciranno in allegato per la collana "Atlante degli animali": 19 aprile (ma lo trovate anche in questi giorni): I pinguini e gli animali del Polo Sud 19 luglio: La cicogna e gli uccelli migratori Con Tv so***si e c*****i per la collana "La Biblioteca della natura": dal 17 aprile al 23 aprile: Uccelli Se qualcuno fosse interessato a tutti i volumi di queste due serie mi mandi un mp che invierò i link di riferimento per il calendario completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 Io io sn interessata!Please MP!Oppure non potresti aprire proprio un topic magari c'è anche altra gente interessata! Grasias in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 Il problema è che non si possono sponsorizzare prodotti, ti mando voletieri un mp comunque anzi visto che sei su msn ti scrivo direttamente lì! Tutti gli altri utenti che fossero interessati alle serie complete e a sapere il calendario preciso di ogni volume mi mandino un mp! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marycecca Inviato Aprile 24, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 io a casa ho il volume sugli uccelli che è uscito con il TV s*****i e c*****i... è davvero molto interessante e fatto bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Bene!!! Ne approfitto per dire che i numeri arretrati si possono acquistare o rivolgendosi all'edicolante o alla redazione dei giornali (attraverso un e-mail...) che dovrebbe poi inviare i numeri richiesti all'edicola indicata. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora