gattofila Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 E' diventato stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 complimenti.......è veramente molto bello.......diventerà un gattone stupendo!!!!!! 1 bacione al piccirillo....... Aaka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 19, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 sposto la discussione nella sezione apposita, cioè in gatti che forse li sta meglio eh?? gattofila, hai aperto già un topic identico con le foto di amore, utilizza quello per aggiornare le foto...che così il forum non si intasa con topic identici... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Aprile 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 sposto la discussione nella sezione apposita, cioè in gatti che forse li sta meglio eh?? gattofila, hai aperto già un topic identico con le foto di amore, utilizza quello per aggiornare le foto...che così il forum non si intasa con topic identici... grazie. Azz Samantha mi devi scusare....ho una testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poiana Inviato Aprile 24, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 E' bellissimo! Assomiglia tanto al mio Micha quando era piccino.... Ma adesso quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Aprile 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 E' bellissimo! Assomiglia tanto al mio Micha quando era piccino.... Ma adesso quanto ha? Adesso ha circa 48 giorni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poiana Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Piccoloooooooooo!!!! L'hai gia svezzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Aprile 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Piccoloooooooooo!!!! L'hai gia svezzato? Io direi svezzatissimo....quello si mangia anche me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 è super! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poiana Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Meglio così, no? Vuol dire che sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora