Vai al contenuto

Credo Che Sia Una Bella Storia!


gattofila

Recommended Posts

Sono molto sensibile come persona e molto umana..mi dicono.Quindi mi sento molto contenta e orgogliosa di vedere giorno per giorno la grande meraviglia che questo micio stà diventando..Anche se si tratta di un animale io mi sento per la prima volta una persona utile e capace nel fare qualcosa..e non è poco riuscire a tenere in vita un cucciolo senza madre.Mi commuovo. :bigemo_harabe_net-102: .nel sentire il mio compagno tali parole..tu pensavi che moriva,io invece te l'ho portato a te perchè sapevo che lo facevi sopravvivere perchè hai il dono di saper trasmettere un amore che và oltre quello che siamo capaci di sentire..e il micio aveva bisogno di questo.Ragazzi/e non vi dico quello che ho provato..Anche mio fratello stà dicendo ai suoi amici che io sono stata una mammagatta aahahhaahahhhaaaaah..Io gli voglio un bene dell'anima a questo micetto..e lui mi ricambia è un rapporto speciale ed unico.E'un micio sanissimo e felice.Riconosce il posto della lettiera..li ricopre per benino..è un pulitone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...