Vai al contenuto

Il Mio Amazzone Frante Blu...


marycecca

Recommended Posts

ciao sono mary..

due anni fa i miei genitori mi hanno regalato un bellissimo amazone frante blu per il mio complennao..

è stupendo..è un animale davvero molto intelligente e sociale..a parte i primi tempi che con un morso riusciva a formi davvero male.. :bigemo_harabe_net-102:

cmq ora andiamo perfettamente daccordo e gli ho insegnato a dire anche quanche parola..

però ho un piccolo problema..

non so di che sesso è ....... :bigemo_harabe_net-127:

come faccio a capire se è maschio o femmina?????????.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mary e benvenuta in questo forum! :bigemo_harabe_net-122:

Le amazzoni a fronte azzurra (amazona aestiva) non presentano dimorfismo sessuale, questo significa che maschio e femmina hanno caratteristiche fisiche pressochè identiche e non è possibile determinare il sesso di questo pappagallo a occhio. Per questo motivo se vuoi sapere il sesso della tua amazzone devi effettuare il sessaggio in laboratorio presso un vet aviario, generalmente praticato attraverso l'analisi del DNA.

Tienici aggiornati. ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mary e benvenuta in questo forum! :bigemo_harabe_net-122:

Le amazzoni a fronte azzurra (amazona aestiva) non presentano dimorfismo sessuale, questo significa che maschio e femmina hanno caratteristiche fisiche pressochè identiche e non è possibile determinare il sesso di questo pappagallo a occhio. Per questo motivo se vuoi sapere il sesso della tua amazzone devi effettuare il sessaggio in laboratorio presso un vet aviario, generalmente praticato attraverso l'analisi del DNA.

Tienici aggiornati. ;)))

grazie del consiglio..

non appena mi sarà possibile lo farò... :bigemo_harabe_net-122:

un bacione... mary........... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...