Vai al contenuto

Divieto Definitivo


Recommended Posts

Visto e considerato le continue e inutili interperanze di nuovi utenti che insistevano non educatamente sull'argomento Vegetariani, Vegani e onnivori è deciso che da oggi, come già comunque prevedeva il regolamento è vietato aprire o discutere di tali argomenti.

Tali argomenti sono considerati come da regolamento OT e quindi al primo tentativo di aprire nuove discussioni,l'utente sarà messo immediatamente in estinzione. Qualora dovessero continuare le polemiche l'utente in questione verrà estromesso mezzo bann dal forum in modo definitivo.

Daniel (FunFun)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, però credo sia un pò eccessivo mettere in estinzione....Non basta semplicemente cancellare l'argomento o chiudere la discussione con un'ammonizione? Estinguere mi sembra troppo, soprattutto per un nuovo utente forse neanche mal intensionato che non sa di questa regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

No Vale, assolutamente no, non è vietato parlare di tutti gli altri argomenti, ma solo diVegani, Vegeteriani e onnivori, giustamente non ho spiegato meglio le motivazioni ed ora lo farò, utenti nuovi che arrivavano e credevano di comportarsi come e quando volevano, criticando qualsiasi decisione presa, mettendo in dubbio qualsiasi motivazione venisse espressa dai moderatori e questo in varie sezioni per giunta.

Ci ha spinto a prendere questa decisione il cercare di difendere il forum da continue polemiche, per evitare che persone alla prima apparizione si sentivano a casa loro, personalmente non mi sento a casa mia neanche io, ma mi trovo in una casa comune dove dovrei mantenere un comportamento che mi viene indicato dal regolamento. Bene dopo una serie di utenti tutti provenienti dalla discussione vecchia oppure che ne aprivano in continuazione sul medesimo argomento, che polemizzavano in continuazione abbiamo preso questa decisione, la discussione in oggetto attirava questi personaggi, personaggi che spesso sono stati bannati e molti di voi non si sono accorti ne del loro messaggio, ne del loro bann.

Per Greta, è notorio che nessuno dei moderatori è qui a fare il gendarme, i casi verranno valutati di volta in volta, ma credo che un regolamento più rigido come descritto in questa discussione con tanto di spiegazione sia utile nel momento in cui qualsiasi utente vorrà intraprendere nuovamente le polemiche,

saprà esattamente a cosa andrà incontro e non potrà lamentarsi dopo esserne venuto a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122:

Funfun io sono assolutamente d'accordo con te.... ci sono alcuni utenti (anonimi) che prendono contatti msn per continuare a parlare di questo argomento, senza il consenso e l'autorizzazione dell'interlocutore... pertanto se oggi io dovessi essere contattata da un utente per parlare dell'argomento in questione, peraltro delicato, sarà mio dovere e mio diritto contattare un moderatore per intervenire... non si possono contattare gli utenti, prendere il loro contatto msn, e parlare per 3 ore e mezza dello stesso argomento, utente avvisato, utente salvato!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angeldasy, noi non possiamo intervenire per problemi riguardanti MSN, la sola cosa che possiamo fare è consigliare gli utenti di bloccare le persone non gradite.

Noi possiamo intervenire solo ed esclusivamente per cose scritte sul forum.

Oltre a tutto queste discussioni su MSN o anche per MP o E- Mail gli utenti non possono inviarcele se non hanno il permesso della controparte, per motivi di legge sulla Privacy.

Quindi sta a voi bloccare le persone indesiderate su MSN, ricordo che anche sul forum ci sono le opzioni ignora utente ecc. quindi potete bloccare le mail e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...