Vai al contenuto

Che Ne Dite ........


chevybo@s

Recommended Posts

se qui di seguito scriviamo le razze da noi allevate??

Comincio io

o'shamo

ko shamo

brahma

cocincina nana

malese bianco

pavone nigripennis

pavone bianco

tacchino ermellinato

tacchino bruno

germano reale

più tanti altri ibridi o spaiati

in arrivo(in incubatrice )

sumatra

moro a seta

olandese ciuffata

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo...noi qua abbiamo tantissimi pavoni (non so il nome scentifico...quelli "classici") i germani reali, i fagiani, mio marito aveva un fagiano dorato (mi sembra si chiami così) coloratissimo, splendido...ora è morto purtroppo...poi i tacchini non so di che specie....quanto sono ignorante...da segnalarmi un sito con i nomi scientifici e le diverse specie di uccelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

trot non è che ne dai via qualcuno di quei pavoni non so cosa;))))

tanto sono brutti inutili e piuttosto rumorosi;))))

scherzi a parte sono due giorni che non trovo più la femmina non vorrei che disturbata dagli altri animali mi è andata in cova nel bosco che ho di fronte casa .

Link al commento
Condividi su altri siti

trot non è che ne dai via qualcuno di quei pavoni non so cosa;))))

tanto sono brutti inutili e piuttosto rumorosi;))))

scherzi a parte sono due giorni che non trovo più la femmina non vorrei che disturbata dagli altri animali mi è andata in cova nel bosco che ho di fronte casa .

i pavoni (pavone comune o pavo cristatus) non sono miei, sono di mio suocero, forse ne vende qualcuno, se ti interessa glielo chiedo...dipende come gli gira...hai idea di quanti ne abbiamo in giro per il giardino? adesso che è primavera urlano per ogni cavolata! Fossero due, tre quattro...vabbé, ma saranno 50! Fanno la ruota a qualunque cosa, ai cavalli, agli asini, alle macchine, ai cani!! Per la femmina scomparsa non so, i nostri non escono mai dal cancello, ma qui hanno un sacco di posti dove nascondersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...