toniello Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 Stamattina mi e' successa una cosa. Mi sono avvicinato al mio Micio nel netto dove riposava, si e' alzato di scatto e mi ha soffiato. Io l'ho sgridato. E' possibile che lui andando avanti nel tempo si ricorda che quel giorno che mi ha soffiato io l'ho sgridato e capisce che "soffiare" e' una cosa sbagliatA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 Ciao no! non credo si ricordera'; Lui ha reagito al fastidio che TU gli hai provocato e giustamente ti ha avvertito che se non avessi smesso ti avrebbe graffiato. L'hai spaventato. Per insegnare qualcosa al cane o al gatto puoi tentare di correggere i comportamenti facendo un rumore improvviso: che so..mentre il gatto graffia un cuscino fai cadere a terra un qualcosa di rumoroso o schizzalo con acqua..allora associera' l'azione al disturbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora