Vai al contenuto

Fiv Positivo

isa

Recommended Posts

ma possibile??? di male in peggio....10 giorni fa ho castrato gennarino analisi del sangue fiv positivo....sigh è così giovane ha un anno e mezzo..vabbè è inutile piangersi addosso quali precauzioni mi consigliate? vaccini? il vet mi ha dato una cura di vitamine da seguire tutti i giorni per un mese poi sospendere x 15 gg e riprendere...questi giorni il micio sta beene anche se talvolta, di rado, starnutisce..ne devo tener conto?

per quanto riguarda l'alimentazione mi ha cosigliato le crocchette P....a e della r.............

ma cmq può mangiare di tutto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

molte volte invece del veterinario conviene ASCOLTARE i consigli delle responsabili delle colonie feline che gestiscono centinaia di gatti con i problemi diversi.

Il mio gatto maschio e' Fel positivo...mangia di tutto, gli faccio i vaccini obbligatori e sta benissimo. Arriva dalla strada, ma non ha nessun problema particolare stando in casa con altre due femmine.

Se puoi compra i prodotti alimentari non SPERIMENTATI sugli altri animali...aiutiamo i nostri amici casalinghi ma cerchiamo anche si salvare quelli che ahime',vivono nei laboratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sul sito non si possono citare MARCHE per non fare pubblicita' ai prodotti..ma si puo' scrivere il 70% della parola.

Una marca che NON SPERIMENTA e' la AL..O...ma se vai su qualche sito dei vegani e cerchi prodotti non sperimentati sugli animali ti esce un elenco completo.

Se vuoi scrivimi in privato e ti do' l'elenco preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...