ALEXIA80 Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 rieccomi come promesso con gli aggiornamenti mi ha appena chiamata mio nonno kitty ha partorito a fatto tutto da sola e stata bravissima la mia piccolina e sonoooooo 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!due come lei e due piu scuriiii non vedo l'ora di tornare a casa stasera per vederliiiii ragazze sono troppo emozionataaaaaaaaaaaaaa naturalmente faro presto fotine e ve le faro vedereeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 Che bello!!!mi fanno impazzire i cuccioli!!!!Poi appena nascono sono un amore così piccoli Mandaci le foto sono proprio curiosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Aprile 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 ragazziiii mamma che meraviglia che sono sono tutti uguali a leiiiii tutti griginiii sono belli cicciottelli stupendiii purtroppo le fotine non le ho perche la macchina l avro stasera e domani le porto subito ne ho una sul cel ma non e che si veda molto bene e in piu non posso metterla sul pc uffiiii! lei e una mamma dolcissima ha fatto tutto da sola la mia cucciola mio nonno ha detto che per fare il primo ha fatto dei saltiiiii ma poi appena e uscito l ha pulito subito ieri per tutto il giorno mi ha detto che e stata con loro senza mai uscire neanche per mangiare e fare i bisogni poi quando sono arrivata io l ho spostata perche mio nonno l aveva messa in un posto troppo piccolo li ho messi in uno scatolone con copertine belli al calduccio e lei una volta tranquilla ha mangiato di tutto e di piu!poi subito dai suoi bambiniiii che dolce che eeee fa di quelle fusa poiii...che bello l'istinto maternooo gli fa fare subito tutto cosi da sole e emozionante! mi mancano giaaaaaa e come ciuccianoooooooo questi mangioniiiii!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 13, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2006 dopo aver visto tre parti ti capisco alla grande!!! è un esperienza bellissima!!! confermo: i primi giorni sono tutti dei gran mangioni e se la spassano che è una meraviglia: sono sempre o attaccati alle mammelle o sdraiati vicino alla mamma per un sonnellino.... che amori!!! non vedo l'ora di vedere le foto...... un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora