Vai al contenuto

Kittyyyyyy Mammaaaaaaaaaaa

ALEXIA80

Recommended Posts

rieccomi come promesso con gli aggiornamenti mi ha appena chiamata mio nonno kitty ha partorito a fatto tutto da sola e stata bravissima la mia piccolina e sonoooooo 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!due come lei e due piu scuriiii

non vedo l'ora di tornare a casa stasera per vederliiiii

ragazze sono troppo emozionataaaaaaaaaaaaaa

naturalmente faro presto fotine e ve le faro vedereeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiii mamma che meraviglia che sono sono tutti uguali a leiiiii tutti griginiii sono belli cicciottelli stupendiii

purtroppo le fotine non le ho perche la macchina l avro stasera e domani le porto subito

ne ho una sul cel ma non e che si veda molto bene e in piu non posso metterla sul pc uffiiii!

lei e una mamma dolcissima ha fatto tutto da sola la mia cucciola mio nonno ha detto che per fare il primo ha fatto dei saltiiiii ma poi appena e uscito l ha pulito subito

ieri per tutto il giorno mi ha detto che e stata con loro senza mai uscire neanche per mangiare e fare i bisogni poi quando sono arrivata io l ho spostata perche mio nonno l aveva messa in un posto troppo piccolo li ho messi in uno scatolone con copertine belli al calduccio e lei una volta tranquilla ha mangiato di tutto e di piu!poi subito dai suoi bambiniiii che dolce che eeee fa di quelle fusa poiii...che bello l'istinto maternooo gli fa fare subito tutto cosi da sole e emozionante!

mi mancano giaaaaaa

e come ciuccianoooooooo questi mangioniiiii!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto tre parti ti capisco alla grande!!!

è un esperienza bellissima!!! confermo: i primi giorni sono tutti dei gran mangioni e se la spassano che è una meraviglia: sono sempre o attaccati alle mammelle o sdraiati vicino alla mamma per un sonnellino.... che amori!!!

non vedo l'ora di vedere le foto...... un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...