Vai al contenuto

Gatta Che Ulula!


ggg

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo perche' la mia gatta persiana di 13 anni da qualche giorno non ci fa dormire la notte! infatti ogni notte si mette a miagolare insistentemente e molto forte, e non capiamo il perche'!non le e' successo nulla di strano,ne'traslochi,ne' ospiti indesiderati,ne' altri cambiamenti,sembra stare bene(di giorno si comporta come ha sempre fatto),da sempre vive in questo appartamento...non capiamo.abbiamo provato a coccolarla di piu' ma e' stato inutile, continua a "ululare"! devo somministrarle qualcosa? e se si', cosa? aiutatemi grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono in commercio nelle grosse librerie libri tipo COMPORTAMENTO DEL GATTO ANZIANO.

I gatti anziani ogni tanto come le persone si sentono SOLI oppure hanno qualche doloretto e quindi piangono per attirare l'attenzione.

Se provi a chiamare la tua gatta a farle sentire che ci siete vedrai che si calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia micia Milu',fa cosi' quando sta per dare di stomaco o ha comunque male al pancino, o si sente a disagio per qualche motivo.

Manda richiami a me o mia mamma perche' le diamo un po' di conforto....poi passa e lei ri-gioca tranquilla.

Parlane col tuo veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi calma..ma mica per forza deve stare male una micia che ulula??io ormai ci sono abituata..la mia femminuccia asia di 9 mesi sterillizzata ulula come un cagnolino anche solo per farsi fare le coccole da noi, perchè vuole uscire a fare un giretto in giardino o per chiamarci!!?? è il suo verso..noi la prendiamo in giro perchè non miagola, abbaia..forse in una vita precedente era cane, hi hi..

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gatta pero' ha 13 anni ed ha iniziato a fare cosi' solo di recente! inoltre anche se la accarezzo o la faccio giocare non cambia niente! non credo abbia mal di pancia perche' si comporta come sempre e mangia, non vedo altre stranezze. da qualche giorno ha iniziato a miagolare anche se non e' notte, e anche se in quel momento sono con lei...ci capisco sempre di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...